Motori
26 Ottobre 2020

Dai caschi ai gilet, MG MotoStore marchi top e sconti fino al 70%

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Solo chi è un vero amante delle due ruote può capire le esigenze in fatto di abbigliamento moto, caschi e accessori degli altri centauri. MG MotoStore alla passione aggiunge una preparazione tecnica risultato di un percorso professionale avviato nel 98’ a Palermo, con il negozio tradizionale. E una proposta che annovera i marchi più prestigiosi, presentati con sconti che superano il 50%. Ma anche pagamenti rateali senza interessi e spedizione gratis per ordini di oltre 200 euro.

L’ingresso nel web segna l’inizio di un nuovo capitolo nella storia dell’azienda, che si rivolge così al panorama nazionale, pur mantenendo il punto vendita fisico. Il cliente che acquista su mgmotostore.com ha tutti i vantaggi dell’online, la certezza di un rivenditore affidabile e la possibilità di scegliere tra migliaia di prodotti delle migliori aziende.

Sono presentati i marchi top del settore, come Shoei, Belstaff, Alpinestars, Clover, Spidi, Agv, Givi, Nolan e Schuberth. Ben strutturato e completo, il catalogo è composto da quattro sezioni: Abbigliamento, Caschi, Accessori, Elettronica e Antifurti. Tantissimi i prodotti presentati, solo quelli relativi all’abbigliamento moto sono circa 1500.

È semplice trovare ciò che serve per muoversi su due ruote in comfort e con la massima sicurezza. Dell’offerta fanno infatti parte caschi jet, demi-jet, integrali, modulari, interfoni, navigatori GPS, borse, bauletti, cupolini, gilet, guanti, pantaloni, tute, protezioni e tantissimo altro ancora.

A conquistare i motociclisti è anche un’altra prerogativa dell’offerta: la convenienza. Su moltissimi articoli vengono applicati prezzi da saldo, e nella sezione Outlet ci sono riduzioni fino al 70% su abbigliamento e caschi moto.

Il motociclista è supportato nella scelta del prodotto e in ogni fase dell’acquisto da un team preparato e disponibile. Per qualsiasi richiesta di informazioni basta utilizzare uno dei tanti canali di contatto: telefono, WhatsApp, e-mail, chat online o form di richiesta (nella pagina “Contattaci” del sito).

L’attenzione riposta sulla soddisfazione del cliente riguarda anche il pagamento. I sistemi adottati sono tutti sicuri: carta di credito, bonifico bancario, PayPal, Scalapay (che consente di pagare in tre pratiche rate del medesimo importo, senza interessi). Quanto invece alla spedizione, avviene solo con corrieri selezionati (in 72-96 ore) che garantiscono l’integrità della merce.

Vuoi restare aggiornato su ultime novità, promozioni e sconti speciali? Vai su www.mgmotostore.com e iscriviti ora alla newsletter.

PER APPROFONDIMENTI

https://www.mgmotostore.com/it/caschi-moto/

https://www.mgmotostore.com/it/abbigliamento-moto/

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com