Copparo
18 Ottobre 2020
Riconoscimento per Avis Copparo, ‘Signore dei fiori’ e ‘Antichi Sapori’

“We love people”. Aliper premia le associazioni locali

di Redazione | 1 min

Copparo. Avis Copparo, l’associazione parrocchiale ‘Signore dei fiori’ e l’associazione enogastronomica ‘Antichi Sapori’ sono state premiate, nella mattinata di sabato 17 ottobre, nell’ambito di ‘We love people’, l’iniziativa di Aliper che mette a disposizione un contributo di mille da destinare realtà che realizzano progetti di utilità sociale, che i clienti possono scegliere di sostenere.

«È importante, pur vivendo momenti non semplici, cercare di proseguire anche con queste importanti iniziative, che rappresentano una gara di solidarietà e un’operazione di sensibilizzazione verso le nostre associazioni – ha affermato durante la premiazione il sindaco Fabrizio Pagnoni -. Doppio il valore aggiunto: le risorse messe a disposizione dal punto vendita locale tornano sul territorio e vengono attribuite al mondo del volontariato, che in questo anno sta vivendo momenti difficili, nell’impossibilità fra l’altro di poter dare vita alle proprie attività di autofinanziamento. Grazie dunque ad Aliper e a tutti i nostri volontari, linfa vitale della comunità».

Presenteranno i loro progetti nei prossimi mesi Aism, Al.Ce Alleanza Cefalgici di Ferrara e la Comunità missionaria della famiglia ferita di suor Kornelia che opera vicino a Medjugorie.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com