Pesca sportiva, i risultati del Trofeo Emilia Romagna (seconda prova)
I laghi di Molinella hanno ospitato la 2° prova del Trofeo Emilia Romagna riservato alle categorie under 10, under 13 under 15
I laghi di Molinella hanno ospitato la 2° prova del Trofeo Emilia Romagna riservato alle categorie under 10, under 13 under 15
Domenica si è disputato sui green del CUS Ferrara Golf il 5° Trofeo Poliambulatorio Città di Ferrara, gara individuale su 18 buche con formula Stableford, suddivisa in quattro categorie
Si è svolta a Salò la 12ª edizione del “Fondo nel Golfo”, manifestazione di nuoto in acque libere che richiama ogni anno appassionati e specialisti del mezzofondo natatorio, immersi in uno dei tratti più suggestivi del Lago di Garda
L'Università di Ferrara con il suo braccio sportivo del Cus Ferrara hanno ospitato lo scorso week end un raduno della nazionale di tennis della Federazione Sportiva Sordi Italiana, in previsione delle Summer Deaflympics 2025 che si terranno a Tokyo a metà novembre
Il Cus Ferrara riorganizza la sezione tennis e riparte in anticipo sui tempi canonici con la scuola Sat sotto la direzione dei Maestri Nazionali della Federazione Tennis Filippo Luti e Andrea Remy
Dopo sette mesi di stop ripartono i corsi di judo del Furinkazan nella palestra di via Ortigara 14 a fianco dello stadio con un open day programmato per giovedì 15 ottobre, dalle 17.30, dedicato ai giovani.
“Finalmente riusciamo a ripartire – sottolinea il responsabile tecnico del Furinkazan judo Accursio Guardino, istruttore Fijlkam cintura nera 4° dan – dopo tanti mesi passati nell’incertezza e riapriamo con un open day dedicato a bambini e ragazzi, maschi e femmine dai 6 ai 16 anni, nella nostra storica sede di via Ortigara 14, anche grazie allo sforzo della nostra associazione e l’apporto del Servizio Sport del Comune di Ferrara. Abbiamo deciso di sdoppiare i corsi e di spostare al PalaCaneparo tutto il settore karate così da avere a disposizione l’intero parquet della palestra Ex Gil e poter lavorare in sicurezza, nel rispetto del distanziamento e dei protocolli Fijlkam”.
Al PalaPalestre di via Tumiati, invece, continuano i corsi di karate per bambini e ragazzi con i maestri Gabriele e Federica Achilli sempre nelle giornate di lunedì e di giovedì a partire dalle 17.30.
Per le prove gratuite tutte le indicazioni si possono trovare sul sito www.furinkazan.it oppure chiamando il numero 351-9066036. Per partecipare all’open day, bisogna presentarsi in palestra muniti di una copia del certificato medico.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com