Basket
1 Ottobre 2020
Tradizionale appuntamento con i sostenitori e partner della società cestistica ferrarese

Vis 2008 incontra gli sponsor al Teatro Verdi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

BaskIn. A Ferrara la Coppa Italia 2025

Grande soddisfazione per la città di Ferrara, che i prossimi 21 e 22 giugno ospiterà la Coppa Italia Baskin 2025, come confermato insieme a Eisi, Ente Italiano Sport Inclusivi

Basket. Finisce ai quarti dei playoff la stagione della Despar

Sarà la Vis 2008 a giocarsi la semifinale di Divisione Regionale 3. I biancazzurri si aggiudicano infatti anche gara 2 dei quarti playoff contro una Despar che ha a lungo comandato i giochi ma, come spesso è accaduto in stagione, non è riuscita a portare a casa il risultato

Minibasket, i piccoli cussini brillano al torneo di Bondeno

A volte il risultato non conta, conta la felicità nel fare le cose. Ne sanno qualcosa gli aquilotti del Cus Ferrara che - ospiti della Matilde Basket Bondeno per tutta la giornata - hanno incontrato al PalaBonini del centro Sportivo Bihac, i padroni di casa e Vigarano

Si è svolta mercoledì 23 settembre nel suggestivo palcoscenico del Teatro Verdi di Ferrara il tradizionale incontro con gli sponsor, ormai diventata una consuetudine in casa Vis 2008.

A fare gli onori di casa il presidente Filippo Bertelli, il direttore generale Mauro Cavara per Vis 2008 oltre al presidente di Vis Rosa Moreno Fantini.

Hanno presenziato alla serata tutti gli sponsor e partner di Vis 2008 tra cui i main sponsor Caricento, Salvi, ErreEffe Group, Energypie, Geotech, Quisisana, Dinamica e Wall Street Institute.

In un Teatro Verdi pieno, la serata è trascorsa nel migliore dei modi sotto il tema “Parole e cuore” e vi è stato un talk show con tutti gli sponsor.

Durante la serata è stato premiato lo Albanati impianti, con la consegna di una targa a Romano Albanati per i 10 anni consecutivi di sponsorizzazione.

A seguire l’apericena molto apprezzata da tutte le persone presenti. Ancora una volta la Vs 2008 ha voluto far partire la nuova stagione con una grande serata che sia la spinta giusta e di buon auspicio per una nuova stagione appena partita che possa essere ricca di soddisfazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com