Occhiobello
30 Settembre 2020
Dall'8 ottobre spostamento sperimentale delle bancarelle agricole del Policentro Aquila

Occhiobello, il mercato del giovedì si trasferisce in via Palladio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La minoranza presenta il resoconto di fine mandato

“In questi 5 anni siamo stati poco social ma abbiamo operato concretamente nei banchi del consiglio comunale". Presentato il resoconto di fine mandato (2019-2024) della lista Occhiobello per te

Occhiobello. Si sposta il mercato agricolo del giovedì in via Palladio a Santa Maria Maddalena. Da giovedì 8 ottobre i produttori, che solitamente esponevano in via Eridania nel parcheggio del Policentro Aquila, allestiranno i punti vendita nel parcheggio di via Palladio, dove saranno in vigore il divieto di sosta e il divieto di transito nell’area del mercato ogni giovedì dalle 6 alle 14 (ordinanza 105/2020).

Si tratta di uno spostamento sperimentale del mercato in una zona residenziale della frazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com