Lettere al Direttore
29 Settembre 2020

Grazie ad Ascom per il rispetto delle regole

di Redazione | 1 min

Egregio Direttore,

siamo un gruppo di cittadini residenti in viale Alfonso D’Este, vorremmo tramite la sua testata ringraziare Ascom Ferrara per la gestione della manifestazione “L’Europa a Ferrara”.

Grazie alla collaborazione dei volontari della contrada di Santa Maria in Vado, dell’Associazione Carabinieri Ferrara ed alla disponibilità, cordialità ed attenzione di chi ha presidiato i varchi di accesso i disagi per noi residenti sono stati minimi.

Ricordiamo che esclusivamente in occasione di tale manifestazione vengono rispettate le ordinanze sindacali, che prevedono che il corridoio di accesso alle proprie abitazioni ed ai carrabili sia sempre libero.

Vorremmo suggerire all’attuale Amministrazione di seguire il virtuoso esempio di Ascom anche per le prossime e future manifestazioni.

Tale modalità di gestione è rispettosa sia dei cittadini che partecipano, sia di noi residenti che offriamo tutto il nostro consenso a tale tipo di conduzione.

Ringraziando per l’attenzione porgiamo cordiali saluti.

I residenti di Viale Alfonso D’este civici 16-22

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com