Copparo
28 Settembre 2020
Schianto tra due auto a Sabbioncello San Vittore. Intervengono vigili del fuoco, 118 e carabinieri

Pauroso frontale sulla Sp 20, quattro feriti

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

(foto d’archivio)

Sabbioncello San Vittore. Pauroso incidente domenica sera lungo via Torre, nel Copparese, tra Sabbioncello San Vittore e Villa La Mensa. Il bilancio dello scontro frontale, avvenuto attorno alle 20, è di quattro feriti, un anziano e tre giovani, fra cui una donna incinta.

Lo schianto ha coinvolto una Lancia Ypsilon, condotta da un uomo di novant’anni, e una Seat con a bordo i tre giovani. L’impatto è stato violento, tanto che la Seat si è capottata mentre la Lancia si è fermata sul bordo del fosso che costeggia la Sp 20.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre da Ferrara e dal distaccamento dei volontari di Copparo che hanno liberato il 90enne rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, mentre gli occupanti dell’altra vettura sarebbero riusciti autonomamente a uscire dalle lamiere.

Sul posto anche i soccorsi del 118 con due ambulanze e un’automedica per il trasporto dei feriti all’ospedale di Cona per accertamenti, ma nessuno di loro sarebbe fortunatamente in gravi condizioni. Ai carabinieri il compito di regolare la viabilità ed effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica del frontale.

Non è stato l’unico incidente della serata. Nello stesso momento, infatti, due veicoli si sono scontrati sulla Ss 16 Adriatica, all’altezza di Gaibanella, fortunatamente senza gravi conseguenze per gli occupanti, portati comunque al Sant’Anna per accertamenti. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia locale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com