Altri sport
26 Settembre 2020

Yamaha R3 Cup, stagione positiva per Tommaso Occhi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tommaso Occhi (foto di Luca Gorini)

Il giovane pilota ferrarese Tommaso Occhi ha concluso la gara per Geko Bike Factory nella Yamaha R3 Cup 2020 in maniera positiva. Ed è salito sul podio.

L’appassionato pilota di Masi Torello ha guadagnato la terza posizione in gara 1, conquistando il secondo podio della stagione, al termine di una splendida corsa, bissata anche in gara 2, nella quale ha terminato in sesta posizione, lottando però fino alla fine per la vittoria e il podio, sfumato a causa della caduta di un avversario che ha rallentato il pilota del team Geko Bike.

Un doppio risultato che porta Occhi in sesta posizione in classifica generale, penalizzato dallo zero della scorsa gara 2 al Mugello, coinvolto in una caduta senza colpe che lo ha estromesso dalla corsa, ma in ogni caso una stagione decisamente positiva, in cui la crescita è stata notevole e non vuole arrestarsi in vista della prossima stagione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com