Scontro frontale a Runco, grave una donna
Tarda serata di paura quella di mercoledì 17 settembre lungo la provinciale Runco-Gambulaga, dove poco dopo le 22 si è verificato un violento scontro frontale tra due auto
Tarda serata di paura quella di mercoledì 17 settembre lungo la provinciale Runco-Gambulaga, dove poco dopo le 22 si è verificato un violento scontro frontale tra due auto
Alla Festa dell'Unità, Pier Luigi Bersani non risparmia la stoccata al governo: "La Meloni si vanta quando parla di occupazione: 218mila posizioni di lavoro in più a luglio sull'anno precedente. Benissimo. Peccato che siano +408mila sopra i 50 anni e -190mila sotto"
“Ferrara non è chiusa nelle sue mura, al contrario: le ha aperte al mondo. È il Pd ferrarese che continua a sbatterci contro”. Alan Fabbri replica alle critiche di Calvano schernendo l'avversario
Il Circolo Arci Bolognesi da piazzetta San Nicolò, dove le sue attività culturali e sociali proseguono dal 1979, non se ne vuole andare – e per rimanere è pronto da ottobre a reinventarsi, con la promessa di non smarrire la propria identità, fatta di incontri, partecipazione e creatività
"Nessuno è stato sfruttato e io ne esco a testa alta. Quello che hanno detto i lavoratori in aula? Era falso". Sono le parole con cui - davanti al collegio del tribunale di Ferrara - la 56enne Elisabetta Zani, all'epoca dei fatti presidente della Cooperativa Agricola del Bidente, respinge le accuse per cui - insieme ad altri cinque imputati - è finita alla sbarra
(foto di archivio)
Occhiobello. Un giovane di 22 anni di Occhiobello, B.G., è rimasto gravemente ferito in seguito a un drammatico incidente avvenuto mentre si trovava alla guida della sua moto 125.
Il sinistro è avvenuto attorno alle 18 lungo la via Eridania a Occhiobello, all’altezza del Mercatone, e la dinamica è stata ricostruita dalla Polizia Locale di Occhiobello intervenuta sul posto. Il ragazzo, che procedeva in direzione Occhiobello, per cause in corso di accertamento si è scontrato frontalmente contro una vettura condotta dal 64enne C.R., rovinando violentemente sull’asfalto.
Il conducente dell’auto è rimasto illeso, mentre le condizioni del giovane sono apparse subito gravi ai sanitari giunti sul posto con ambulanza e automedica, tanto che è stata chiamata l’eliambulanza per il suo trasporto all’ospedale Maggiore di Bologna. Il 22enne è rimasto sempre cosciente e a quanto pare gli sono state riscontrate lesioni importanti agli arti inferiori.
Da quanto si apprende non dovrebbe essere in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono serie.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com