Occhiobello
20 Settembre 2020
Drammatico incidente in via Eridania a Occhiobello all'altezza del Mercatone. Il giovane è stato trasportato in eliambulanza al Maggiore di Bologna

Frontale con la moto contro un’auto, grave un giovane di 22 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Svastiche e odio razziale. Muretto imbrattato a Ponte

"Stranieri via dall'Italia" è forse la frase più blanda apparsa sul muretto al di fuori dell'Eurospin di Pontelagoscuro. Vicino una svastica e un'altra scritta "W il Duce" e poco più in là frasi in cui si inneggia ai forni crematori e all'odio razziale

Zia ferrarese regina all’inaugurazione del Ferrara Food Festival

La Zia ferrarese protagonista assoluta in occasione dell'inaugurazione della quinta edizione del Ferrara Food Festival come primo insaccato estense a marchio Deco (Denominazione Comunale di Origine). L'evento si è svolto il 31 ottobre alle ore 11 presso il PalaSimaBio di piazza Municipio

(foto di archivio)

Occhiobello. Un giovane di 22 anni di Occhiobello, B.G., è rimasto gravemente ferito in seguito a un drammatico incidente avvenuto mentre si trovava alla guida della sua moto 125.

Il sinistro è avvenuto attorno alle 18 lungo la via Eridania a Occhiobello, all’altezza del Mercatone, e la dinamica è stata ricostruita dalla Polizia Locale di Occhiobello intervenuta sul posto. Il ragazzo, che procedeva in direzione Occhiobello, per cause in corso di accertamento si è scontrato frontalmente contro una vettura condotta dal 64enne C.R., rovinando violentemente sull’asfalto.

Il conducente dell’auto è rimasto illeso, mentre le condizioni del giovane sono apparse subito gravi ai sanitari giunti sul posto con ambulanza e automedica, tanto che è stata chiamata l’eliambulanza per il suo trasporto all’ospedale Maggiore di Bologna. Il 22enne è rimasto sempre cosciente e a quanto pare gli sono state riscontrate lesioni importanti agli arti inferiori.

Da quanto si apprende non dovrebbe essere in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono serie.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com