Comacchio
17 Settembre 2020
Un uomo di 41 anni nei guai: trovato con marijuana e cocaina sia addosso che in casa, dove aveva anche una piantina di canapa indica

Spaccia vicino a un ristorante, arrestato dalla Polizia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Appello Bergamini. L’istruttoria dibattimentale non sarà riaperta

Non sarà riaperta l'istruttoria dibattimentale per la morte di Denis Bergamini. La Corte d'Assise del tribunale di Catanzaro infatti, durante la seconda udienza del processo di appello a carico di Isabella Internò, condannata a 16 anni per il fatto di sangue avvenuto il 18 novembre 1989 a Roseto Capo Spulico, lungo la SS106 Jonica, ha rigettato tutte le eccezioni avanzate dalla difesa

La Prefettura celebra il Giorno della Memoria con le scuole

Nell’ambito delle iniziative per la Giornata della Memoria è andato in scena al Teatro Comunale lo spettacolo "Matteotti. Anatomia di un fascismo", rappresentazione rivolta alle scuole, interpretata da Ottavia Piccolo e scritta da Stefano Massini

Dossieraggio in municipio. Ferraresi: “Ecco perché è stato Nicola Lodi”

"Mi ha fatto passare per un ubriacona e povera demente. Mi ha intaccato la vita privata. Mi ha colpito, minacciandomi. Mi ha fatto terra bruciata attorno". Per Anna Ferraresi non ci sono dubbi: la manina anonima che - a maggio 2020 - avrebbe inviato ai gruppi consiliari i plichi contenenti documenti riservati che rivelavano guai giudiziari che la riguardavano, apparterrebbe all'ex vicesindaco Nicola Lodi

Lido degli Estensi. Spacciava nelle vicinanze di un ristorante di Lido Estensi, ignaro che a osservarlo c’erano gli agenti della Squadra mobile.

Un uomo italiano di 41 anni è stato arrestato dalla Polizia per spaccio nella giornata di martedì 15 settembre. L’uomo è stato visto mentre, a bordo della propria bicicletta, attendeva i clienti nei pressi di un ristorante.

Una volta fermato ha consegnato un barattolo contenente circa 16 grammi di marijuana e la successiva perquisizione in casa ha permesso di trovare, nascosto nella caldaia, un piccolo salvadanaio con dentro sei dosi di cocaina per un peso di circa 3 grammi.

Ancora, nascosta nel balcone del suo appartamento c’era della marijuana (260 grammi) e poi una pianta di cannabis di circa 41 cm, una bilancia da cucina con pesatura in grammo e due coltelli a serramanico di piccole dimensioni usati per porzionare la sostanza stupefacente.

Nella giornata mercoledì il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo anche la liberazione del 41enne, in attesa che venga giudicato.

Nel frattempo il questore Cesare Capocasa ha emesso nei suoi confronti un avviso orale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com