Lite per una precedenza. La investe mentre scappa
Un pomeriggio qualunque di traffico cittadino si è trasformato in pochi minuti in una scena da far west urbano
Un pomeriggio qualunque di traffico cittadino si è trasformato in pochi minuti in una scena da far west urbano
Ferrara si prepara ad accendere i riflettori su una delle manifestazioni più identitarie dello sport sociale italiano. Domenica 22 febbraio il Palasport ospiterà Giocagin, lo storico evento nazionale Uisp
Si è svolto ieri in Municipio l'incontro tra l'assessora con delega a Fiere e mercati, Angela Travagli, e le associazioni degli ambulanti
Insieme ai mercati settimanali, anche la Fiera di San Giorgio, per quest’anno, dovrà trovare una nuova sede, per via degli interventi Atuss in via Alfonso d’Este
A poche ore dalla decisione con cui la Corte di Cassazione ha annullato la sentenza di condanna all'ex sindaco Nicola Minarelli per la tragica vicenda dell'incendio al poligono, gli avvocati di parte civile Marcello Rambaldi e Simone Trombetti - tramite una nota stampa inviata alle redazioni - intervengono e commentano il provvedimento della Suprema Corte
Lido degli Estensi. Spacciava nelle vicinanze di un ristorante di Lido Estensi, ignaro che a osservarlo c’erano gli agenti della Squadra mobile.
Un uomo italiano di 41 anni è stato arrestato dalla Polizia per spaccio nella giornata di martedì 15 settembre. L’uomo è stato visto mentre, a bordo della propria bicicletta, attendeva i clienti nei pressi di un ristorante.
Una volta fermato ha consegnato un barattolo contenente circa 16 grammi di marijuana e la successiva perquisizione in casa ha permesso di trovare, nascosto nella caldaia, un piccolo salvadanaio con dentro sei dosi di cocaina per un peso di circa 3 grammi.
Ancora, nascosta nel balcone del suo appartamento c’era della marijuana (260 grammi) e poi una pianta di cannabis di circa 41 cm, una bilancia da cucina con pesatura in grammo e due coltelli a serramanico di piccole dimensioni usati per porzionare la sostanza stupefacente.
Nella giornata mercoledì il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo anche la liberazione del 41enne, in attesa che venga giudicato.
Nel frattempo il questore Cesare Capocasa ha emesso nei suoi confronti un avviso orale.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com