Comacchio
6 Settembre 2020
La consigliera regionale a Estensi per sostenere il candidato del centrodestra unito: "Nei contesti locali importanti le persone e le competenze"

Elezioni, Castaldini (FI) a Comacchio per Pierluigi Negri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutto pronto per la Comacchio Half Marathon

L’edizione 2025 della Comacchio Half Marathon è alle porte. Sabato 10 maggio numerosi runner e non solo scenderanno in strada tra le bellezze dei vicoli comacchiesi

Dal 1° luglio nuovo sistema di raccolta rifiuti

È partita in questi giorni la campagna informativa di Clara rivolta agli utenti di Porto Garibaldi e Lido di Volano, dove il 1° luglio entrerà in vigore il nuovo sistema di raccolta rifiuti

Violento e recidivo, 43enne arrestato dai carabinieri

Durante la mattinata di sabato 3 maggio, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Ravenna, i carabinieri di Porto Garibaldi, in collaborazione con il Norm di Ravenna, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Ferrara

Da sinistra Castaldini, Negri e Mari

Comacchio. È stata accolta a Lido degli Estensi dai rappresentanti locali del partito Emanuele Mari e Luciano Tancini la consigliera regionale di Forza Italia Valentina Castaldini, a Comacchio per sostenere la campagna elettorale degli azzurri, che sostengono il candidato del centrodestra unito Pierluigi Negri.

Insieme a Mari, coordinatore della sezione comacchiese di Forza Italia nonchè consigliere comunale uscente e candidato alle imminenti amministrative, anche i componenti della squadra che lo affianca in lista e ad altri attivisti comacchiesi.

Per Castaldini, l’occasione è stata utile a ricordare il percorso politico che a gennaio scorso l’ha portata ad essere eletta in Consiglio Regionale con oltre 6500 preferenze personali, ma anche a sottolineare l’importanza dell’area moderata di Forza Italia ed in particolare l’importanza, nei contesti locali, delle persone e delle competenze, coinvolgendo poi sul tema Emanuele Mari, che, prendendo parola, ha sintetizzato l’attività consiliare svolta in questi tre anni e le problematiche principali del territorio comunale.

Ad intervenire anche il candidato sindaco Pierluigi Negri, che ha brevemente sintetizzato gli obiettivi del proprio programma in caso di vittoria. In chiusura Luciano Tancini, vicecoordinatore provinciale, ha chiuso la serata riassumendo le attività in corso e quelle previste per la campagna elettorale che entrerà nel vivo i prossimi giorni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com