Lagosanto
2 Settembre 2020
Ha preso servizio Luigia Maria Forlin, che opererà in convenzione con Lagosanto

Copparo ha un nuovo segretario comunale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I carabinieri lo fermano, fugge e poi li aggredisce

Un cittadino nigeriano, fermato per un controllo di routine alla circolazione stradale, ha cercato di fuggire dai carabinieri di Copparo. Raggiunto, ha tentato di malmenare i due militari che, tuttavia, sono riusciti a vincere la sua resistenza, arrestandolo

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

Copparo. Martedì 1 settembre ha preso servizio Luigia Maria Forlin, che ricopre la titolarità della sede di segreteria del Comune di Copparo, convenzionata con il Comune di Lagosanto, dopo il pensionamento di Luciana Romeo.

Ad accoglierla il sindaco Fabrizio Pagnoni: «A nome di tutta l’amministrazione comunale do il benvenuto al neo segretario e le rivolgo l’augurio di un sereno e proficuo lavoro, affinché il suo impegno a Copparo possa essere duraturo e soddisfacente e possa contribuire, com’è nostro intento, a rendere la macchina amministrativa sempre più rispondente al pieno interesse dei cittadini».

Luigia Maria Forlin è originaria di Treviso, fra gli ultimi incarichi ha ricoperto il ruolo di segretario comunale/generale titolare dei Comuni di Curtarolo – Santa Giustina in Colle – Campo San Martino (Pd) e di segretario dell’Unione dei Comuni del Medio Brenta.

La convenzione tra i Comuni di Copparo e Lagosanto per la gestione in forma associata del segretario comunale prevede una quota del 67% a Copparo, con 24 ore e tre giorni di servizio, e del 33% a Lagosanto, con 12 ore e 2 giornate di servizio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com