Voghiera
27 Agosto 2020
I carabinieri bloccano l'uomo sul regionale Ferrara-Ravenna in flagranza del reato di atti osceni

Si masturba sul treno davanti a un bambino, arrestato 33enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Montesanto. Sorpreso a masturbarsi sul treno davanti a un bambino di appena a 5 anni. Un episodio raccapricciante che ha portato all’arresto di E.O.R., cittadino marocchino di 33 anni domiciliato in provincia di Ravenna, in flagranza del reato di atti osceni.

Erano le prime ore del pomeriggio di mercoledì 26 agosto quando i carabinieri del Norm di Portomaggiore, insieme ai colleghi della Stazione di Voghiera, sono intervenuti presso la stazione ferroviaria di Montesanto.

A bordo del treno regionale Ferrara-Ravenna, i militari hanno bloccato il 33enne che era stato sorpreso a masturbarsi alla presenza di un bimbo di 5 anni durante il tragitto dello stesso convoglio fino alla stazione voghierese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com