Mesola
24 Agosto 2020
Il 56enne Marco Frisatti è uscito di strada lungo la via Cristina. Vani i tentativi di soccorso. Intervenuti 118, carabinieri e vigili del fuoco

Malore fatale alla guida, muore pescatore di Goro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Mesola il convegno sulla coltivazione dell’asparago

L'asparago è una coltura interessante dal punto di vista agronomico, nutrizionale e culinario molto apprezzato. Sulle sue potenzialità si terrà un incontro lunedì 29 aprile alle ore 17 presso la sala F.lli Navarra cooperativa Casa Mesola Magazzino (via Bassalunga)

Sfugge all’alt dei carabinieri e semina il panico. Aveva la cocaina in auto

Prima ha provato a fuggire dai carabinieri in auto poi, dopo essere uscito di strada, a piedi. È quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 17 aprile, quando una pattuglia dei militari di Goro ha notato una Volkswagen Golf guidata da un uomo che stava girando ad alta velocità per le vie del paese

(foto di archivio)

Bosco Mesola. Tragedia all’alba lungo la via Cristina tra Bosco Mesola e Goro, dove ha perso la vita un uomo di 56 anni nativo di Codigoro ma residente a Goro, il pescatore Marco Frisatti.

L’uomo attorno alle 6.20 stava percorrendo la strada con la sua Peugeot quando ha improvvisamente accusato un malore, perdendo così il controllo del mezzo che è lentamente uscito di strada finendo giù da una piccola scarpata a bordo strada.

La scena è stata vista da alcuni testimoni che hanno immediatamente allertato i soccorsi. I vigili del fuoco di Codigoro hanno estrato l’uomo dall’abitacolo affidandolo ai sanitari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 56enne, probabilmente deceduto già prima di uscire di strada.

La vettura della persona deceduta

Sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi e per regolare il traffico durante le operazioni di soccorso. Dopo essere stata messa in sicurezza, la vettura è stata rimossa dal soccorso stradale Serra.

Marco Frisatti era conosciuto a Goro, essendo da sempre pescatore e grande lavoratore. Viveva con la madre anziana, non era sposato e non aveva figli. Lascia, oltre alla madre, anche tre fratelli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com