Lido di Pomposa. Per il secondo anno consecutivo, è andata in scena la manifestazione dedicata alla discoteca J&J al Lido di Pomposa.
Presenti alla serata la moglie e la figlia del noto imprenditore Ivo Monterastelli, Valeria e Jenny, che negli anni ’90 portò al Lido degli Scacchi eventi con artisti del calibro dei Pooh, Jovanotti, Gino Bramieri, Tullio De Piscopo e tanti altri.
In piazzale Ballardini al Lido di Pomposa si è esibito il dj che tanto ha fatto divertire Roberto Stoppa che in pieno clima di decreti ha realizzato in maniera coinvolgente la programmazione musicale, ripercorrendo gli anni ’80 e ’90 a suon di hit.
La serata organizzata da Starman di Franco Casoni è supportata dal contributo delle attività commerciali del Lido di Pomposa e ha regalato attimi di spensieratezza ai turisti accorsi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com