Argenta
18 Agosto 2020
Una 46enne denunciata dai carabinieri per rapina aggravata

Vuole i soldi e strappa la collana d’oro alla madre

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Villanova, cittadini all’attacco: “Trasparenza sul cantiere a biometano”

"È difficilissimo avere garanzie, si tratta di un cantiere molto rilevante e noi chiediamo che sia altrettanto rilevante l'azione di controllo a tutela dei cittadini da parte degli enti competenti". Sandra Travagli, portavoce del gruppo informale di cittadini contro la costruzione della centrale a biometano a Villanova, ribadisce ancora un volta la necessità di trasparenza per l'iter autorizzativo che coinvolge il nuovo impianto

Argenta, titolare di carrozzeria ferito in officina: è fuori pericolo

Momenti di apprensione ad Argenta, dove si è verificato un infortunio sul lavoro all’Autocarrozzeria Moderna di via Meucci. Attorno alle 17.20 il titolare dell’officina stava scaricando un’automobile dal carro attrezzi quando, per cause ancora in corso di accertamento, è rimasto incastrato tra la vettura e la struttura dell’officina

Argenta. Oggi il ricordo di don Minzoni

Con una messa di suffragio officiata oggi (sabato 23 agosto) alle 18 in duomo ad Argenta dal vescovo Monsignor Lorenzo Ghizzoni si celebra il 102esimo anniversario del martirio per mano fascista di Don Giovanni Minzoni

(foto di archivio)

Argenta. Chiede insistentemente soldi alla madre e, al suo rifiuto, le strappa con violenza la collana d’oro che porta al collo.

È successo lunedì mattina ad Argenta, dove i militari del locale Comando Stazione Carabinieri hanno denunciato per il reato di rapina aggravata una donna del posto, di 46 anni, già nota alle forze dell’ordine.

La donna, dopo un diverbio scaturito con la madre per aver rifiutato di darle una somma di denaro, le ha strappato con violenza la collanina d’oro dal collo per poi allontanarsi dall’abitazione.

Al termine di accertamenti, gli uomini dell’Arma hanno denunciato la 46enne in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ferrara per rapina aggravata.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com