Argenta
18 Agosto 2020
Una 46enne denunciata dai carabinieri per rapina aggravata

Vuole i soldi e strappa la collana d’oro alla madre

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Violentò una minorenne al Grattacielo, quattro anni per l’amico di famiglia

Condannato per violenza sessuale aggravata dopo dieci anni. È il verdetto a cui ieri (mercoledì 8 ottobre) pomeriggio è giunto il collegio del tribunale di Ferrara - presidente Piera Tassoni con a latere i giudici Sandra Lepore e Giuseppe Palasciano - nei confronti di un 33enne di nazionalità nigeriana, a cui sono stati inflitti quattro anni di pena in primo grado

Pesta un connazionale per uno smartphone, se la cava con una multa

La Procura aveva chiesto una condanna a quattro anni, ma alla fine se la caverà con 1.000 euro di multa. È quanto - ieri (mercoledì 8 ottobre) mattina - il collegio del tribunale di Ferrara ha sentenziato per un 30enne di nazionalità rumena, inizialmente finito a processo per aver rapinato dello smartphone e malmenato un proprio connazionale

(foto di archivio)

Argenta. Chiede insistentemente soldi alla madre e, al suo rifiuto, le strappa con violenza la collana d’oro che porta al collo.

È successo lunedì mattina ad Argenta, dove i militari del locale Comando Stazione Carabinieri hanno denunciato per il reato di rapina aggravata una donna del posto, di 46 anni, già nota alle forze dell’ordine.

La donna, dopo un diverbio scaturito con la madre per aver rifiutato di darle una somma di denaro, le ha strappato con violenza la collanina d’oro dal collo per poi allontanarsi dall’abitazione.

Al termine di accertamenti, gli uomini dell’Arma hanno denunciato la 46enne in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ferrara per rapina aggravata.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com