Argenta
18 Agosto 2020
Il giovane nei guai per coltivazione di sostanze stupefacenti dopo la perquisizione dei carabinieri 

Pianta di marijuana in giardino, denunciato un 21enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sostegno all’editoria, ancora escluse le cooperative no profit

Legacoop CulTurMedia esprime stupore per la decisione del Governo che vede ancora una volta escluse le cooperative di giornalisti e le testate informative non profit dalle misure di sostegno al settore dell’editoria varate dal Governo con il Dpcm 17 aprile 2025

Tentò di rapire una bimba di tre anni in Gad. Andrà a giudizio

Aveva strappato dalle mani della mamma, che in quel momento la stava tenendo in braccio, una bimba di tre anni, motivando quel gesto improvviso con la scusa che la piccola fosse in una situazione di pericolo. Protagonista della vicenda è un 24enne di nazionalità indiana, difeso dall'avvocato Cristian Altieri, che ieri (mercoledì 2 luglio) è stato rinviato a giudizio

Frontale in via Mandela. Tre persone ferite

Uno scontro tra un'auto e un autoarticolato in via Mandela intorno alle 11.30 di questa mattina (2 luglio) ha causato tre feriti, i due conducenti e una persona che viaggiava sul sedile del passeggero nell'auto

Argenta. Una pianta di marijuana alta circa due metri è stata scoperta e sequestrata dai carabinieri in casa di un giovane di 21 anni di Argenta, denunciato per il reato di coltivazione di sostanze stupefacenti.

Durante una perquisizione domiciliare effettuata nella mattinata di lunedì 17 agosto, i militari del locale Comando Stazione Carabinieri hanno rinvenuto nel giardino retrostante l’abitazione del ragazzo una pianta di marijuana dell’altezza di circa 2 metri, di fianco alle classiche statuine di Biancaneve e i sette nani.

Il giovane coltivatore con il pollice verde è stato denunciato in stato libertà alla competente Procura della Repubblica di Ferrara, mentre la pianta è stata sottoposta a sequestro.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com