Argenta. Una pianta di marijuana alta circa due metri è stata scoperta e sequestrata dai carabinieri in casa di un giovane di 21 anni di Argenta, denunciato per il reato di coltivazione di sostanze stupefacenti.
Durante una perquisizione domiciliare effettuata nella mattinata di lunedì 17 agosto, i militari del locale Comando Stazione Carabinieri hanno rinvenuto nel giardino retrostante l’abitazione del ragazzo una pianta di marijuana dell’altezza di circa 2 metri, di fianco alle classiche statuine di Biancaneve e i sette nani.
Il giovane coltivatore con il pollice verde è stato denunciato in stato libertà alla competente Procura della Repubblica di Ferrara, mentre la pianta è stata sottoposta a sequestro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com