Comacchio
1 Agosto 2020
Due venditori abusivi intercettati durante un intervento che ha visto sequestrati 4700 accessori di abbigliamento e altro materiale

Abusivismo, a Lido di Spina un nuovo sequestro della Polizia Municipale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Festività sotto controllo: due denunce nel Comacchiese

Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Comacchio hanno intensificato i controlli sul territorio, con particolare attenzione alle aree maggiormente frequentate dai turisti presenti nella cittadina lagunare in occasione delle festività natalizie.

Turismo Emilia Romagna. Pronto un pacchetto di risorse

La Regione affina strategie e obiettivi per un 2026 di rilancio e rafforzamento del turismo emiliano-romagnolo. Lo fa partendo da un investimento che non solo conferma, ma, in alcune specifiche linee di intervento, aumenta le risorse

Comacchio attende la Fiamma olimpica

Tocca anche la cittadina di Comacchio la fiamma olimpica e paraolimpica che dovrà accendere il braciere della XXV edizione dei Giochi Olimpici invernali

Comacchio. Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e repressione dell’abusivismo commerciale della Polizia Locale di Comacchio, che nel pomeriggio giovedì ha effettuato un intervento di contrasto a Lido di Spina.

Un gruppo di dieci agenti a bordo di 6 veicoli di istituto ha proceduto all’identificazione di due venditori abusivi di origine bengalese che esponevano la merce sulla spiaggia dotati anche di strutture espositive: uno dei due, in regola sul territorio italiano, è stato sanzionato con il relativo sequestro della merce, mentre il secondo, risultato privo di passaporto e permesso di soggiorno, è stato accompagnato presso la Questura di Ferrara.

Complessivamente sono stati sequestrati circa 4.700 accessori di abbigliamento e altro materiale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com