Bondeno
1 Agosto 2020
L'ex segretario del Pd locale scende in campo per le elezioni amministrative del 20 e 21 settembre

“Bondeno in testa”, Tommaso Corradi si candida a sindaco

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Premiati in biblioteca i “Lettori Forti del 2023”

Sessantacinque sono stati i premiati lo scorso sabato presso la Biblioteca Comunale “L. Meletti”: tanti sono i Lettori Forti di Bondeno del 2023, ovvero le persone che nel corso dell’anno passato hanno preso in prestito e letto più libri

Salute. Il Cau apre anche a Bondeno

Il Cau apre anche a Bondeno. Il Centro Assistenza Urgenza arriva anche sul territorio del Distretto Ovest con l’apertura del nuovo Cau presso la Casa della Comunità di Bondeno a partire da martedì 2 aprile 2024. Il centro per la presa in carico dei problemi di salute urgenti, ma non gravi, sarà attivo presso l’ambulatorio 1

Bondeno. Un’idea in testa: Bondeno. Ed è appunto con lo slogan “Bondeno in testa” che l’ex segretario del Partito Democratico di Bondeno, Tommaso Corradi, ha annunciato la sua candidatura a sindaco alle prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre.

La candidatura di Tommaso Corradi, alla testa di un’ampia coalizione civica e politica, è nata spontaneamente dopo cinque anni di impegno continuativo come consigliere comunale nel territorio matildeo. Questo periodo di preparazione ha permesso a Corradi di mettere mano nell’amministrazione di Bondeno e di capire le grandi risorse e le speciali potenzialità di chi lo abita e di chi ci lavora.

“Per me – ha dichiarato Corradi – è un grande privilegio, specialmente in un momento così difficile per la mia e la nostra comunità, che sta affrontando con grande coraggio un momento di sofferenza crescente. Qui sono nato e cresciuto, e qui voglio continuare a crescere assieme al resto dei miei concittadini per fare una promessa nei confronti della mia terra: Bondeno deve diventare un luogo di opportunità, crescita, di piena fiducia nelle sue incredibili risorse”.

“Per questo – continua Corradi – il mio slogan sarà “Bondeno in testa”: perché per me pensare a Bondeno vuol dire pensare al bene comune, all’impegno civico a cui non ho mai rinunciato, cominciando dal mondo del volontariato. Sono felice di essere circondato da un gruppo di persone straordinarie che sono piene di entusiasmo per questa avventura. Noi partiamo da qui perché qui vogliamo rimanere. E se saremo in tanti a volerlo, il futuro potrà diventare un luogo bellissimo”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com