Bondeno
1 Agosto 2020
L'ex segretario del Pd locale scende in campo per le elezioni amministrative del 20 e 21 settembre

“Bondeno in testa”, Tommaso Corradi si candida a sindaco

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Bundan, al via la XIX edizione

Quella che scatterà giovedì 17 luglio sarà la diciannovesima edizione del Bundan Celtic Festival, ma anche la prima dopo la scomparsa di Fabrizio Pirani, uno dei pionieri della rassegna. A lui si è voluto tributare un omaggio, raffigurando nella locandina il figlio, Emanuele Pirani, con l’armatura e le attrezzature del padre

“Congratulazioni a tutti i diplomati di Bondeno”

«Congratulazioni a tutti i diplomati alla maturità del territorio di Bondeno. Un traguardo importante e significativo, che introduce i ragazzi alla “vita adulta”: a tutti loro un augurio di buona estate, di proseguire al meglio gli studi o di entrare con facilità nel mondo del lavoro»

Un nuovo locale a Bondeno dove la frusta per dolci incontra la rotella della pizza

C’è un locale a Bondeno dove la frusta per dolci incontra la rotella della pizza: si chiama Legàmi, in via Veneto 15, ed è la nuova pizzeria al taglio e pasticceria di Chiara Rinieri e Davide Tenerelli. Insieme nella vita e ora anche nel lavoro, lei è bondenese di Gavello ed esperta di dolci, mentre lui è milanese e appassionato di panificazione

Bondeno al centro della rete del tartufo

L'Associazione nazionale delle Città del Tartufo e il coordinamento regionale sulla promozione del fungo ipogeo (che si sviluppa, dunque, nel terreno) perseguiranno insieme lungo il loro percorso finalizzato alla promozione del tartufo. Tra gli enti coinvolti, anche il Comune di Bondeno, che candidò la propria adesione a questo "club" esclusivo delle Città del Tartufo nel lontano 2012

Bondeno. Un’idea in testa: Bondeno. Ed è appunto con lo slogan “Bondeno in testa” che l’ex segretario del Partito Democratico di Bondeno, Tommaso Corradi, ha annunciato la sua candidatura a sindaco alle prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre.

La candidatura di Tommaso Corradi, alla testa di un’ampia coalizione civica e politica, è nata spontaneamente dopo cinque anni di impegno continuativo come consigliere comunale nel territorio matildeo. Questo periodo di preparazione ha permesso a Corradi di mettere mano nell’amministrazione di Bondeno e di capire le grandi risorse e le speciali potenzialità di chi lo abita e di chi ci lavora.

“Per me – ha dichiarato Corradi – è un grande privilegio, specialmente in un momento così difficile per la mia e la nostra comunità, che sta affrontando con grande coraggio un momento di sofferenza crescente. Qui sono nato e cresciuto, e qui voglio continuare a crescere assieme al resto dei miei concittadini per fare una promessa nei confronti della mia terra: Bondeno deve diventare un luogo di opportunità, crescita, di piena fiducia nelle sue incredibili risorse”.

“Per questo – continua Corradi – il mio slogan sarà “Bondeno in testa”: perché per me pensare a Bondeno vuol dire pensare al bene comune, all’impegno civico a cui non ho mai rinunciato, cominciando dal mondo del volontariato. Sono felice di essere circondato da un gruppo di persone straordinarie che sono piene di entusiasmo per questa avventura. Noi partiamo da qui perché qui vogliamo rimanere. E se saremo in tanti a volerlo, il futuro potrà diventare un luogo bellissimo”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com