Portomaggiore
23 Luglio 2020
Interpellanza del capogruppo di Portomaggiore sulle condizioni di pericolosità della strada

Sp 29 invasa dalla vegetazione, Badolato chiede l’intervento della Provincia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Portomaggiore in festa con la 601ª Antica Fiera

È stata presentata in Municipio, alla presenza della Giunta comunale al completo, l’edizione 2025 dell’Antica Fiera di Portomaggiore, che quest’anno raggiunge il traguardo dei 601 anni e animerà la città da venerdì 19 a lunedì 22 settembre

Portomaggiore intitola un parco a Don Guido Marchetti

Un’intitolazione sentita e partecipata quella che ha visto Portomaggiore rendere omaggio a monsignor Guido Marchetti, per tutti Don Guido, dedicando a lui l’area verde tra via Don Pasini e via Don Borghi

Benessere nella terza età: torna il Cidas Silver Festival

C'è un tempo che si abita e un tempo che si racconta. Un tempo fatto di memoria, relazioni e cura, che può trasformarsi in benessere condiviso. È questo lo spirito che anima la seconda edizione del Cidas Silver Festival, in programma dal 18 al 20 settembre a Ferrara e Portomaggiore

Roberto Badolato

Portomaggiore. Vegetazione troppo fitta che invade le corsie di marcia delle auto. Una situazione pericolosa che viene segnalata dal consigliere comunale Roberto Badolato (Per Portomaggiore) dopo aver ricevuto le lamentele di numerosi cittadini di Portomaggiore sulle condizioni della Strada Provinciale 69.

Il tratto in questione è quello che va da Portomaggiore a Voghiera, percorsa da centinaia di persone che la utilizzano giornalmente per recarsi nei luoghi di lavoro. Le piogge seguite dal gran solo e caldo hanno favorito la crescita della vegetazione, che in molti punti crea difficoltà, specialmente nelle curve, per mancanza di visibilità.

Badolato ha quindi depositato un’interpellanza al sindaco chiedendogli di segnalare alla Provincia di Ferrara la necessità di un ijntervento urgente.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com