Portomaggiore
23 Luglio 2020
Apericena e lettura tarologica ai Due Laghi di Gambulaga

Tarocchi con aperitivo e falò sul lago

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gambulaga. Tarocchi con aperitivo sul lago e falò propiziatorio a fine serata. È l’appuntamento in programma venerdì 24 luglio, dalle 19.30, presso il lago di Venere dell’agriturismo Ai Due Laghi di Gambulaga. Una serata all’insegna della conoscenza di sé e della buona compagnia, immersi in una natura incontaminata e terapeutica.

Si parte alle 19.30 con apericena presso il bar/ristorante del lago di Venere (disponibile fino alle 21). Ampi spazi all’aperto. In caso di maltempo ci si sposterà nell’ex fienile sul Lago Alba (altro lato della strada).

In contemporanea, diversi tarologi delle diverse scuole (tarocchi intuitivi al femminile, metodo Jodorowsky e altri) si renderanno disponibili per una lettura personale dei tarocchi (una descrizione analitica del momento presente), a offerta libera.

Tra una lettura e un’attesa, la scrittrice Sonia Serravalli esporrà il suo nuovo libro, Il maschile sacro, e sarà disponibile per spiegazioni e firma-copie.

Il costo dell’apericena (un aperitivo e un piatto rifornibile) è di 15 euro a persona. È gradita e consigliata la prenotazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com