Cronaca
16 Luglio 2020
Diverse segnalazioni da automobilisti di passaggio. Illeso il conducente, distrutta la vettura

Auto avvolta dalle fiamme, intervengono i vigili del fuoco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Si infortunò con la lancia a pompa al Petrolchimico, assolto il preposto

Il tribunale di Ferrara ha assolto - con rito abbreviato - un 42enne di nazionalità albanese, finito a processo con l'accusa di lesioni personali aggravate e violazione delle norme antinfortunistiche, perché in qualità di preposto - secondo la Procura di Ferrara - aveva avuto responsabilità nell'infortunio sul lavoro di un 53enne di nazionalità romena avvenuto all'interno del petrolchimico

“Pranzo della domenica”, in piazza le tradizioni culinarie locali

Domenica 21 settembre le piazze dei Comuni italiani ospiteranno il “Pranzo della Domenica degli Italiani”, iniziativa promossa dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste (Masaf) e dal Ministero della Cultura e da Anci nell’ambito della candidatura della Cucina Italiana a Patrimonio Culturale Immateriale Unesco

Copparo. Un’auto ha improvvisamente preso fuoco nella mattinata di giovedì 16 luglio mentre percorreva via Canapa, in zona Berco a Copparo. Il conducente ha fatto in tempo a mettersi in salvo prima che la vettura venisse avvolta dalle fiamme.

A dare l’allarme al 115 sono stati diversi automobilisti di passaggio, preoccupati dalla nube di fumo e dalle fiamme che hanno letteralmente distrutto l’utilitaria.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Ferrara e del distaccamento di Copparo che hanno domato il rogo, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, e messo in sicurezza l’autovettura e il suo impianto a metano.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com