Cronaca
16 Luglio 2020
Diverse segnalazioni da automobilisti di passaggio. Illeso il conducente, distrutta la vettura

Auto avvolta dalle fiamme, intervengono i vigili del fuoco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lutto nella Polizia, si è spento l’ex commissario capo Matteo Sconza

Lutto tra le forze dell'ordine di Ferrara. Si è spento ieri, martedì 18 novembre, all'età di 77 anni, a Catania, a causa di una grave patologia, Matteo Sconza, già commissario capo in quiescenza della Polizia di Stato e presidente provinciale dell'Associazione nazionale Polizia di Stato

Sedata senza consenso. “Nessuna responsabilità dei sanitari”

Finisce con un nulla di fatto la vicenda processuale nata dall'esposto presentato dal fidanzato della 41enne Maria Vittoria Mastella, paziente oncologica morta al Sant'Anna. Il gip del tribunale di Ferrara: "Nessuna responsabilità nel comportamento dei sanitari"

Copparo. Un’auto ha improvvisamente preso fuoco nella mattinata di giovedì 16 luglio mentre percorreva via Canapa, in zona Berco a Copparo. Il conducente ha fatto in tempo a mettersi in salvo prima che la vettura venisse avvolta dalle fiamme.

A dare l’allarme al 115 sono stati diversi automobilisti di passaggio, preoccupati dalla nube di fumo e dalle fiamme che hanno letteralmente distrutto l’utilitaria.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Ferrara e del distaccamento di Copparo che hanno domato il rogo, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, e messo in sicurezza l’autovettura e il suo impianto a metano.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com