Portomaggiore
16 Luglio 2020
Le vetture si sono capottate e una è finita nel fosso. Ferito il gestore del bar Sorriso e una donna spagnola residente a Ferrara

Pauroso incidente fra due auto a Ripapersico

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Rapina 250 euro a una bancarella del mercato. Lo blocca un passante

Prima ha sottratto circa 250 euro dal registratore di cassa di una bancarella del mercato, poi ha tentato la fuga in bicicletta. Un piano durato però ben poco: un cittadino di origini nordafricane lo ha raggiunto e bloccato, recuperando il denaro, prima dell'arrivo della Polizia di Stato

Duplice omicidio di Rero. Il giudice prende tempo

È tornata in aula venerdì (28 novembre) mattina, in tribunale a Ferrara, l'inchiesta per il duplice omicidio di Dario e Riccardo Benazzi, i due cugini che - il 28 febbraio 2021 - furono prima uccisi a fucilate e poi bruciati dentro a una Volkswagen Polo, dove vennero trovati carbonizzati, in un campo a Rero tra Tresignana e Fiscaglia

Tentata concussione al Sant’Anna. Slitta l’appello

Slitta al 19 dicembre l'udienza, davanti alla Corte d'Appello del tribunale di Bologna, del processo a carico del 75enne Roberto Ferrari e del 66enne Gabriele Guardigli, rispettivamente ex e attuale primario della Cardiologia dell'ospedale Sant'Anna di Cona

Ripapersico. Brutto incidente nella frazione portuense di Ripapersico. Il sinistro, avvenuto attorno alle 8 di giovedì 16 luglio lungo la statale 16 bis, ha coinvolto due auto, che in seguito all’impatto si sono capottate, una delle quali ha concluso il suo viaggio ribaltandosi nel fosso.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la squadra dei vigili del fuoco di Portomaggiore per recuperare e mettere in sicurezza i mezzi incidentati e occuparsi dei feriti, il gestore del bar Sorriso del distributore e una cittadina spagnola residente a Ferrara, che fortunatamente non hanno riportato gravi traumi.

L’incidente è avvenuto all’altezza del distributoree la dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri del Norm di Portomaggiore intervenuti per i rilievi. Pare tuttavia che l’Audi del gestore, che viaggiava in direzione Argenta, si sia fermata per svoltare all’interno del distributore e sia stata centrata sulla fiancata dalla Ford Ka della donna. Nell’impatto l’Audi è finita nel fosso e la Ford si è ribaltata.

Il gestore del bar se l’è cavata con traumi di lievi entità ed è stato trasportato all’ospedale di Argenta, mentre la donna, estratta dall’abitacolo dei vigili del fuoco, ha riportato lesioni più serie ed è finita all’ospedale di Cona, dove è stata ricoverata ma non è in pericolo di vita.

Sul posto si è portata in ausilio anche la Polizia Locale dell’Unione Valli e Delizie, per regolare la viabilità durante i soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com