Lettere al Direttore
16 Luglio 2020

Io, azzerato Carife, ho perso tutto

di Redazione | 1 min

Buongiorno, permettete che mi presenti sono il non più anonimo sessantenne non residente a Ferrara.

Mi chiamo Grifoni Raffaello, venuto da Firenze per portare la mia professionalità da imprenditore entusiasta del proprio lavoro in questa splendida città.

Purtroppo oltre le mie capacità ho portato qui anche i miei soldi che ho fidato alla banca riferimento del territorio Estense, ormai tristemente famosa Carife.

Potendo contare sul rapporto fiduciario consolidatasi, nel tempo di dieci giorni, attraverso operazioni disinvolte e ad alto contenuto di rischio personale della banca che operava senza la necessaria iscrizione all’albo degli operatori del settore, tutto il mio patrimonio veniva azzerato.

Inutili tutte le azioni che ho messo in atto rivolgendomi a forze di polizia di tutti i settori, compreso la procura per fare emergere una realtà di malagestio che ha prodotto dopo di me, altre trentaduemila vittime.

Nel ringraziare Estense.com per l’opportunità che mi viene fornita do appuntamento a tutti i lettori del Quotidiano, al prossimo commento dove fornirò ulteriori notizie inerenti la mia vicenda di Imprenditore e di Uomo.

Raffaello Grifoni 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com