Basket
14 Luglio 2020
Ufficializzato il rinnovo per il più “decorato” tra gli staff dirigenziali della pallacanestro italiana

Il Kleb conferma Luigi Terrieri nel ruolo di direttore operativo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adamant-Chiusi, le pagelle

Le pagelle della partita tra Adamant Ferrara e Umana San Giobbe Chiusi, che ha visto i toscani passare alla Bondi Arena al supplementare 80-91

Adamant, che spreco! Chiusi rimonta e vince alla Bondi Arena

Doveva essere la partita della ripartenza, in tutti i sensi: ma così non è stato. L’Adamant di coach Sacco interpreta al meglio la gara per due quarti e mezzo, per poi staccare la spina: Chiusi non si fa pregare, porta la gara al supplementare e conquista i due punti in palio alla Bondi Arena

Despar, blackout fatale: Piacenza passa 67-84

Al Pala Aeffe l’Italia Chef Piacenza, trascinata dai punti di Livelli, porta a casa due punti importantissimi con un grande secondo quarto: per la Despar il discorso salvezza diretta è rimandato all’ultima giornata

Kleb Basket Ferrara ufficializza il rinnovo di Luigi Terrieri nel ruolo di direttore operativo della società biancazzurra.

Di gran lunga il più “decorato” tra gli staff dirigenziali e “attore non protagonista” con più titoli in bacheca della pallacanestro italiana, “Gigi – si legge nella nota della società – è stato innegabilmente e secondo le attese un vero valore aggiunto della stagione 2019/20”.

“Imperativo e inevitabile dunque – prosegue il comunicato del Kleb – confermare una figura per ruolo e carattere lontana dalle copertine, ma imprescindibile per professionalità, esperienza, capacità operative e gestionali, con un rinnovo fortemente voluto dal presidente D’Auria, che non solo rende orgogliosa tutta la società, ma testimonia la volontà di consolidare nel tempo il valore dello staff dirigenziale Kleb”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com