Bimbo di 4 anni muore annegato in piscina
Inutili i soccorsi. La tragedia in un agriturismo di Bosco Mesola
Bosco Mesola. È annegato a soli 4 anni e mezzo mentre stava passando una tranquilla domenica con la famiglia.
Un bambino era assieme alla propria madre – con la quale viveva a Migliarino – nell’agriturismo Ca’ Laur, in via Pristina a Bosco Mesola quando si è tuffato in una piscina e, per cause ancora da chiarire da parte dei carabinieri che stanno svolgendo le indagini, non è riuscito più a risalire.
La piscina in questione risulterebbe avere una profondità molto bassa, inferiore al metro e 30 centimetri.
Il piccolo è stato rinvenuto ormai privo di sensi. Sul posto è arrivato il 118 ed è stato fatto partire l’elisoccorso da Ravenna. Tutti i disperati tentativi di salvarlo però sono risultati purtroppo inutili.
Il fatto è avvenuto intorno alle 18 di ieri pomeriggio (domenica 12 luglio).
Ancora ignote le cause che hanno portato a tale tragedia. Gli inquirenti hanno interrogato i presenti in serata. La loro sorpresa iniziale era che nessuno si fosse accorto di quello che stava accadendo.
Sul posto i carabinieri di Comacchio con il reparto scientifico e il nucleo investigativo di Ferrara, oltre alla Medicina legale che ha preso in custodia il copro del piccolo in attesa che il pm di turno disponga l’autopsia.
Nel frattempo è stata sequestrata l’area attorno alla piscina per i rilievi dei carabinieri.
Per una nostra grave disattenzione, a corredo del presente articolo è stata pubblicata la foto di un impianto che nulla ha a che vedere con la tragedia. La foto è stata immediatamente rimossa e sostituita. Ci scusiamo per l’inconveniente.