Calcio
12 Luglio 2020
La calciatrice ferrarese approda nella squadra partenopea: “Spero di riuscire a portare il mio contributo a tutto l'ambiente”

Eleonora Goldoni pronta per la nuova avventura con il Napoli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Terza Categoria. La X Martiri U21 batte il Berra e riapre tutto

La 18a giornata di Terza Categoria riaccende completamente la corsa al primo posto. Il Berra cade sul campo della X Martiri U21 (3-0) in uno scontro diretto che pesa tantissimo: i giovani biancazzurri si confermano squadra in grande forma e si portano a ridosso della vetta

Prima Categoria. Copparo non si ferma, sorride la Codigorese

La 20a giornata conferma la leadership del Copparo, che supera 2-1 l’Only Sport Alfonsine e continua la propria marcia in vetta. I rossoblù gestiscono con maturità anche le gare più delicate e mantengono un vantaggio rassicurante sulle inseguitrici

Una nuova esaltante esperienza attende Eleonora Goldoni che, nella prossima stagione, vestirà la maglia azzurra del Napoli Calcio Femminile.

“Sono molto entusiasta e carica per questa nuova avventura – le parole della calciatrice ferrarese -. La società e la squadra mi piacciono molto. Amo Napoli, la città, i partenopei… sempre molto solidali e calorosi. Ho ricevuto tantissimi messaggi e chiamate da parte dei napoletani. Spero di riuscire a portare il mio contributo a tutto l’ambiente”.

“Voglio fare bene – prosegue la Goldoni – voglio anche crescere, fare esperienza, migliorarmi; sono pronta a mettermi in gioco e a rendermi disponibile”. Inevitabile un pensiero per l’Inter: “Il mio cuore resterà sempre neroazzurro, lo è dalla nascita e la fede non si cambia. A malincuore ho salutato la mia ex società, ma è giusto che ora vada altrove per formarmi, trovare più spazio e magari – un giorno – tornare più forte. Ci tengo a salutare e ringraziare tutti i miei numerosi tifosi che sempre mi seguono, siete meravigliosi e vi mando un abbraccio enorme e caloroso”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com