Residenzialità storica. “Scontro” tra Comune e Corte Costituzionale
L'assessora Cristina Coletti parla di "un pronunciamento che esula dalla realtà dei fatti e ignora completamente il contesto sociale in cui vivono i cittadini"
L'assessora Cristina Coletti parla di "un pronunciamento che esula dalla realtà dei fatti e ignora completamente il contesto sociale in cui vivono i cittadini"
Un’email dell’amministrazione del Grattacielo chiederebbe ai condomini un versamento straordinario di mille euro per coprire "spese straordinarie, impreviste ed improrogabili". Per i proprietari, già colpiti dal crollo del valore degli immobili, sarebbe l’ennesima beffa
"La nostra presenza qui questa mattina - fanno sapere i volontari di Cittadini del Mondo - è per sfatare il mito esposto da Coletti secondo cui sono state proposte soluzioni che però non ci sono"
Proto interviene duramente sulla diffusione, anche a Ferrara, di materiale riconducibili ad Azione Studentesca, organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia
Arrivano dure prese di posizione da parte de La Comune e del Partito democratico di Ferrara, che intervengono in risposta alla nota stampa dell'assessora Cristina Coletti
Portomaggiore. Era un soggetto già noto ai carabinieri il 52enne arrestato venerdì per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e hashish.
Il blitz dei militari del Norm, aiutati dall’unità cinofila, è scattato nella serata, nell’abitazione dell’uomo, originario della Basilicata ma da tempo residente a Portomaggiore e già conosciuto per dei precedenti per spaccio, rapina e porto abusivo di armi.
La perquisizione personale e in casa ha permesso di ritrovare in tutto 20,2 grammi di cocaina e 9 grammi di hashish, nonché 210 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio e per questo sequestrati insieme alla droga.
L’uomo è stato messo agli arresti domiciliari, in attesa che si celebri il giudizio per direttissima.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com