Portomaggiore
12 Luglio 2020
Venerdì sera il blitz del Norm nell'abitazione di un uomo già noto per altri precedenti

Cocaina e hashish in casa, arrestato 52enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il sostegno a Zonari: “Inaccettabili le parole del sindaco”

Sono in molti ad esprimere sostegno alla consigliera Anna Zonari dopo le parole che le avrebbe rivolto il sindaco Alan Fabbri durante la presentazione del suo odg "Per la pace, la legalità internazionale e la fine dell’economia del genocidio"

L’Ars et Labor cala il tris. Ora è la capolista

Arriva la terza vittoria consecutiva (quarta se si conta la coppa) per l'Ars et Labor che batte in casa il Futball Cava Ronco e raggiunge la testa della classifica a pari punti con la Fratta Terme. Il risultato finale è 3 a 1 per i biancazzurri

Portomaggiore. Era un soggetto già noto ai carabinieri il 52enne arrestato venerdì per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e hashish.

Il blitz dei militari del Norm, aiutati dall’unità cinofila, è scattato nella serata, nell’abitazione dell’uomo, originario della Basilicata ma da tempo residente a Portomaggiore e già conosciuto per dei precedenti per spaccio, rapina e porto abusivo di armi.

La perquisizione personale e in casa ha permesso di ritrovare in tutto 20,2 grammi di cocaina e 9 grammi di hashish, nonché 210 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio e per questo sequestrati insieme alla droga.

L’uomo è stato messo agli arresti domiciliari, in attesa che si celebri il giudizio per direttissima.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com