Sabato 25 luglio alle 12.30 presso il centro sociale Rivana Garden, in via Pesci 181 a Ferrara, si terrà il “Pranzo dell’estate”. Si tratta della prima manifestazione ufficiale, dopo mesi di lockdown, organizzata dal centro.
È un momento importante per Rivana Garden, che vuole dare un segnale forte di ripresa rispetto ad un periodo che ha colpito così duramente.
I soci e i collaboratori sono pronti a mostrare la consueta ospitalità del centro, con un pranzo a base di pesce. Il menù: aperitivo analcolico, risotto di pesce, fritto misto di paranza, macedonia di frutta. Il tutto comprensivo di acqua, vino e limoncello finale. Prezzo: 19 euro a persona.
Per prenotazioni contattare Carla 331 824 6909 o Daniele 340 914 0347.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com