Portomaggiore
9 Luglio 2020
Nei guai un 32enne residente a Portomaggiore controllato dai militari mentre transitava in auto

Circola con documenti non suoi, denunciato per ricettazione dai Carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cidas Silver Festival. Al via la seconda edizione

Prende ufficialmente il via la seconda edizione del Cidas Silver Festival, ideato dalla cooperativa sociale Cidas e dedicato al mondo delle persone anziane, dei caregiver e dei professionisti della cura

Portomaggiore in festa con la 601ª Antica Fiera

È stata presentata in Municipio, alla presenza della Giunta comunale al completo, l’edizione 2025 dell’Antica Fiera di Portomaggiore, che quest’anno raggiunge il traguardo dei 601 anni e animerà la città da venerdì 19 a lunedì 22 settembre

Portomaggiore intitola un parco a Don Guido Marchetti

Un’intitolazione sentita e partecipata quella che ha visto Portomaggiore rendere omaggio a monsignor Guido Marchetti, per tutti Don Guido, dedicando a lui l’area verde tra via Don Pasini e via Don Borghi

Portomaggiore. Un 32enne di nazionalità pakistana, residente a Portomaggiore, è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri per ricettazione e acquisto di cose di provenienza sospetta.

L’uomo è stato fermato dai militari mentre transitava in auto e alla richiesta di esibire i documenti il 32enne, che risulta avere dei precedenti con la giustizia, ha esibito una patente di provenienza illecita rilasciata dallo Stato greco.

I controlli sono stati estesi alla vettura ed è stato trovato anche un permesso per disabili intestato a un’altra persona, rilasciato dalla Polizia Municipale di un Comune in provincia di Vibo Valentia.

Entrambi i documenti sono stati sequestrati.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com