Lettere al Direttore
8 Luglio 2020

Giungla sulle Mura di via Baluardi

di Redazione | 1 min

Distinto Direttore,

la situazione a luglio 2020 del baluardo e della mura di via baluardi, scarpata compresa,e’ identica a quella del 2019: una giungla, bis!

Vegetazione spontanea alta oltre il metro e mezzo; rami ad altezza di cm 80 che sbattono in faccia. I servizi di manutenzione e taglio del verde pubblico oggi,come un anno fa,sono latitanti. Chi li ha visti i manutentori?

Qualcuno a palazzo municipale che non cura il verde, vuole che i cittadini non usino questo tratto di mura tutta all’ombra? Mistero perdura…. il commissario

Wallander indaga.

Pietro Tumaini

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com