Eventi e cultura
8 Luglio 2020
Disponibili 130 ticket online, la capienza massima è di 190 posti

Tempo d’Estate in Castello, al via la vendita dei biglietti

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Al Blackstar arriva il Mayhem “Rude party”

Primo di una serie di eventi che vogliono definire un itinerario multi culturale teso ad affrontare temi come la resistenza ad ogni forma di oppressione dei diritti e delle libertà fondamentali attraverso la musica, attraverso performance artistiche e attività ludiche mirate al genuino confronto delle idee ed alla socializzazione

SunEr è anche nei circoli Arci di Ferrara

Torna SunEr, ma questa volta con una veste differente. Dopo l’edizione di marzo, il festival musicale nei circoli Arci dell’Emilia-Romagna esplora nuove strade incontrando quella della cinematografia: tre proiezioni a Officina Meca e al Circolo Arci Bolognesi con film dedicati a Verdena, Cccp e Marlene Kunz

Da oggi, mercoledì 8 luglio, si potranno acquistare i biglietti per gli spettacoli e i concerti della rassegna “Tempo d’Estate in Castello”.

Per ogni evento saranno in vendita online – sul sito web del Teatro Comunale di Ferrara (www.teatrocomunaleferrara.it) e sul portale www.vivaticket.it – 130 posti, con la possibilità di acquistare fino a 4 biglietti; chi compra più di un biglietto, certifica in automatico che le persone a cui sono destinati i titoli di ingresso sono congiunti, di conseguenza in questi casi verranno assegnati posti vicini.

Gli spettatori che hanno acquistato online dovranno presentarsi all’ingresso nella fascia oraria che va dalle 20.15 alle 20.45, saranno fatti entrare a piccoli gruppi e saranno fatti accomodare secondo i relativi distanziamenti, a seconda che siano singoli o congiunti.

I posti rimanenti (la capienza massima è di 190 posti, in ottemperanza alle disposizioni dei decreti governativi) verranno venduti nelle sere stesse degli eventi in programma, tra le 20.45 e le 21.15: anche in questo caso varranno le modalità di accesso descritte prima.

Per ogni serata saranno disponibili tre accessi riservati a persone con disabilità insieme ai relativi accompagnatori, il cui accesso avverrà a partire dalle 20.45; è possibile richiedere la prenotazione alla biglietteria del teatro inviando una email all’indirizzo biglietteria.teatro@comune.fe.it.

Non c’è assegnazione dei posti, il pubblico potrà sedersi liberamente ma nel rispetto delle distanze che il personale di sala comunicherà ed indicherà con apposita segnaletica.

Gli spettacoli che dovessero essere annullati in caso di maltempo verranno rinviati e recuperati al Teatro Comunale “Claudio Abbado” in una data compresa tra ottobre e dicembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com