Copparo
7 Luglio 2020
Su maxi schermo le proiezioni fotografiche del Fotoclub ‘Il Torrione’ con il patrocinio del Comune

Al via “Immagini sotto le stelle”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I carabinieri lo fermano, fugge e poi li aggredisce

Un cittadino nigeriano, fermato per un controllo di routine alla circolazione stradale, ha cercato di fuggire dai carabinieri di Copparo. Raggiunto, ha tentato di malmenare i due militari che, tuttavia, sono riusciti a vincere la sua resistenza, arrestandolo

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

Copparo. Prenderà il via un nuovo ciclo di proiezioni fotografiche ‘Immagini sotto le stelle’, organizzato dal Fotoclub ‘Il Torrione’ con il patrocinio del Comune di Copparo.

Tre gli appuntamenti, che si terranno il giovedì, alle 21.30, all’aperto presso la Torre della Delizia estense: nell’area verde sul retro del Comune le immagini verranno proiettate su un maxischermo di 6×4 metri (in caso di maltempo all’interno della Galleria Civica ‘Alda Costa’).

L’esordio, giovedì 9 luglio, è affidato alla fotografa ferrarese Erika Poltronieri, che presenterà ‘Natura ed altri racconti’, in cui proporrà alcuni dei suoi ultimi lavori, tra i quali Bretagna, Irlanda del Nord, Lapponia finlandese, Isole Faroe, Lofoten, Dorset Devon Cornovaglia e tanti altri ancora.

Giovedì 16 sarà la volta di Iago Corazza con ‘Romania’ e giovedì 23 di Cristian Cavallari con ‘Autunno Australe’ e H20’.

L’ingresso è libero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com