Spettacoli
7 Luglio 2020
Proiezione in piazza Umberto I della celebre pellicola di Spielberg

A ‘Porto in Movie’ appuntamento con “E.T. l’extra terrestre”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lotta al caporalato. Bernardi: “Fondamentale per la nostra amministrazione”

Dopo l'arresto del "caporale" arrivano i complimenti alla Compagnia Carabinieri di Portomaggiore del sindaco di Portomaggiore Dario Bernardi "per l'importante operazione contro il caporalato che leggiamo oggi sulla stampa". Avs e Possibile di Ferrara ricordano "che se lavoratori e caporale risultano di origini pakistane, le aziende che li impiegavano sono italianissime, ferraresi per essere precisi"

Il sindaco Bernardi sulla Ferrara – Ravenna: “Situazione critica da attenzionare”

Portomaggiore. Il sindaco Dario Bernardi è reduce da un incontro chiesto e ottenuto con alcuni funzionari di Tper e Rfi sulla situazione della stazione di Portomaggiore e sulla linea ferroviaria Ferrara Ravenna. "Ho chiesto l'incontro a causa dei numerosi problemi segnalati sulla linea Ferrara Ravenna perché negli ultimi tempi i disagi sono molti e in particolare anche gli ultimi giorni sono stati abbastanza drammatici"

Tra ville e giardini, Anna Castiglia al Parco della rotta

La musica e la voce di Anna Castiglia nella suggestiva cornice del Parco della rotta (zona golenale) per la tappa occhiobellese della rassegna Tra ville e giardini. Domenica 3 agosto alle 21:30 la giovane cantautrice porterà a Occhiobello il suo Mi piace tour

Portomaggiore. Secondo appuntamento della rassegna di cinema “Porto In Movie”. Oggi martedì 7 luglio verrà proiettato “E.T l’extra-terrestre” un film di fantascienza del 1982 diretto da Steven Spielberg, che ha come protagonista l’alieno ET creato da Carlo Rambaldi.

L’appuntamento è fissato alle ore 21.30 in piazza Umberto I a Portomaggiore.

Questa serata offre un’occasione straordinaria per ascoltare le parole di Victor, figlio del grandissimo Carlo Rambaldi, attraverso un video registrato appositamente per Porto In Movie 2020.

L’entrata sarà a offerta libera.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com