Copparo
6 Luglio 2020
Si potranno inoltrare le domande fino a venerdì 10 luglio

Nuovo bando per i buoni spesa a Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I carabinieri lo fermano, fugge e poi li aggredisce

Un cittadino nigeriano, fermato per un controllo di routine alla circolazione stradale, ha cercato di fuggire dai carabinieri di Copparo. Raggiunto, ha tentato di malmenare i due militari che, tuttavia, sono riusciti a vincere la sua resistenza, arrestandolo

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

Copparo. E’ pubblicato l’avviso pubblico per l’integrazione economica ai già beneficiari del bonus spesa che hanno presentato, con esito positivo, istanza al bando precedente e la cui situazione di disagio economico derivante dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 permanga a tutt’oggi.

Verrà rilasciato a ogni nucleo familiare avente titolo un buono spesa a integrazione del precedente, fino ad esaurimento delle somme trasferite, di 100 euro per nucleo di un componente e di 50 euro per ogni componente, oltre al primo, fino a un massimo di 300 euro. I voucher si potranno spendere esclusivamente per l’acquisto di prodotti alimentari e generi di prima necessità presso gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa.

Per accedere all’integrazione è possibile presentare richiesta utilizzando esclusivamente il modello predisposto, che dovrà essere inviato mediante posta elettronica con oggetto ‘Comune di Copparo Integrazione Bonus Spesa Covid-19’ all’indirizzo di posta protocollo@unioneterrefiumi.fe.it o consegnando il cartaceo in busta chiusa al Municipio di Copparo, nelle apposite cassette postali situate all’ingresso dei palazzi comunali. Le domande potranno essere presentate fino al decimo giorno di pubblicazione, ossia venerdì 10 luglio.

I modelli sono disponibili sui siti istituzionali www.comune.copparo.fe.it. ww.unioneterrefiumi.fe.it e www.asspterrefiumi.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com