Vivono in auto con la figlia di due anni. Li soccorrono i Carabinieri
Vivevano da non si sa quanto tempo in pochi metri quadri. Padre, madre incinta, figlia di due anni, con cane e gatto, dormivano tutti nell'auto. Ferma in un parcheggio pubblico
Vivevano da non si sa quanto tempo in pochi metri quadri. Padre, madre incinta, figlia di due anni, con cane e gatto, dormivano tutti nell'auto. Ferma in un parcheggio pubblico
Mattinata di gioia e fibrillazione nel salone di rappresentanza della sede Credem Banca di Cento, quando alle 11 di ieri, sabato 10 maggio, è terminato il 46° Festival Premio Letteratura Ragazzi di Cento con la cerimonia di premiazione dei libri finalisti
Sabato 10 maggio si è tenuta l’Assemblea Straordinaria e Ordinaria dei Soci di Banca Centro Emilia, con la partecipazione di oltre 1.000 Soci nelle sedi di Scandiano (Re) e Casumaro (Fe)
La Fp Cgil di Ferrara lancia un grido d'allarme sulla situazione critica della sanità pubblica nel nostro territorio. "A poche settimane dall'inizio delle ferie estive - scrivono -, i reparti e i servizi dell'Azienda Usl e dell'Azienda Ospedaliera-Universitaria sono ancora privi dei necessari rinforzi"
Oltre 200 firme raccolte per stabilizzare quaranta docenti che lavorano nei nidi, nelle scuole d'infanzia e nei servizi integrativi del Comune di Ferrara che sono assunti solamente da settembre a giungo
Cento. Il consiglio di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha approvato il Bilancio d’Esercizio 2019 – che già aveva ottenuto il parere positivo, non vincolante, da parte dell’assemblea dei soci – e ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione.
E’ stata la presidente uscente Cristiana Fantozzi a presiedere il consiglio di indirizzo e presentare i candidati dell’unica lista che era stata depositata. Il voto, segreto, ha dato come risultato la nomina di Raffaella Cavicchi, attuale vicepresidente del consiglio di indirizzo, come nuovo presidente della Fondazione che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio 2020-2024.
Ad affiancare la presidente nella composizione del nuovo consiglio di amministrazione saranno i neo consiglieri eletti: Federico Carlini (avvocato di Ferrara), Elisa Cavicchi (commercialista centese); Carlo Negrini (imprenditore centese), Domenico Regazzi (già professore all’Università di Bologna di Castello d’Argile).
“Sono molto onorata di avere avuto la possibilità di guidare la Fondazione in questi cinque anni insieme a colleghi di grande valore. Le cose fatte sono state davvero tante e siamo molto contenti di passare la guida della Fondazione a Raffaella Cavicchi ed ai nuovi consiglieri e con grande responsabilità siamo a disposizione” è il commento della presidente Fantozzi.
Il prossimo 2 luglio si svolgerà prima il cda nella composizione uscente e successivamente si riunirà il nuovo consiglio di amministrazione.
“Ringrazio quanti mi hanno indicato come presidente della Fondazione – conclude la neo presidente Raffaella Cavicchi -, un grande onore e allo stesso tempo un onere quello di ricoprire questa carica. Mi complimento con la presidente Fantozzi e tutto il Consiglio uscente per il grande lavoro svolto fin qui, ora cercheremo di proseguire certi della loro presenza per lavorare nel segno della continuità”.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com