Economia e Lavoro
1 Luglio 2020
A Cristiana Fantozzi succede come presidente Raffaella Cavicchi

Nuovi vertici per la Fondazione Caricento

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tper approva il bilancio con un utile di 9,7 milioni

Tper ha approvato un bilancio in utile per 9,7 milioni di euro, 4,7 sono stati destinati a riserva mentre 5 alla distribuzione dividendi ai soci. Contestualmente l'assemblea ha votato il nuovo consiglio di amministrazione dopo la conclusione del precedente mandato triennale

Ponte Sp13 a Casumaro. Parte il cantiere per la messa in sicurezza

A causa dei dissesti riscontrati nella periodica attività di monitoraggio degli oltre 300 ponti di competenza, la Provincia di Ferrara ha deciso un intervento di restauro e consolidamento per il ponte lungo la SP13 (Casumaro-Pilastrello) in località Casumaro

Tutto pronto per gli artisti di strada a Cento

L’11 e 12 luglio sarà possibile passeggiare lungo i portici di Cento e vivere tutto il centro storico come non lo si è mai visto prima, grazie alla prima edizione di Porticoso, festival di arti di strada, local food, musica e intrattenimento, che si inserisce all’interno della rassegna estiva “La Bella Stagione”

Cento. Il consiglio di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha approvato il Bilancio d’Esercizio 2019 – che già aveva ottenuto il parere positivo, non vincolante, da parte dell’assemblea dei soci – e ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione.

E’ stata la presidente uscente Cristiana Fantozzi a presiedere il consiglio di indirizzo e presentare i candidati dell’unica lista che era stata depositata. Il voto, segreto, ha dato come risultato la nomina di Raffaella Cavicchi, attuale vicepresidente del consiglio di indirizzo, come nuovo presidente della Fondazione che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio 2020-2024.

Ad affiancare la presidente nella composizione del nuovo consiglio di amministrazione saranno i neo consiglieri eletti: Federico Carlini (avvocato di Ferrara), Elisa Cavicchi (commercialista centese); Carlo Negrini (imprenditore centese), Domenico Regazzi (già professore all’Università di Bologna di Castello d’Argile).

“Sono molto onorata di avere avuto la possibilità di guidare la Fondazione in questi cinque anni insieme a colleghi di grande valore. Le cose fatte sono state davvero tante e siamo molto contenti di passare la guida della Fondazione a Raffaella Cavicchi ed ai nuovi consiglieri e con grande responsabilità siamo a disposizione” è il commento della presidente Fantozzi.

Il prossimo 2 luglio si svolgerà prima il cda nella composizione uscente e successivamente si riunirà il nuovo consiglio di amministrazione.

“Ringrazio quanti mi hanno indicato come presidente della Fondazione – conclude la neo presidente Raffaella Cavicchi -, un grande onore e allo stesso tempo un onere quello di ricoprire questa carica. Mi complimento con la presidente Fantozzi e tutto il Consiglio uscente per il grande lavoro svolto fin qui, ora cercheremo di proseguire certi della loro presenza per lavorare nel segno della continuità”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com