Voghiera
30 Giugno 2020
Scontro fra tre auto all'altezza di Voghiera nel tratto interessato dai lavori in direzione mare

Incidente in superstrada con code chilometriche

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gad, pestaggio selvaggio in pieno giorno

Li hanno visti sotto i portici della Coop di via Modena. Hanno bloccato l'auto in mezzo al parcheggio e sono scesi di corsa. Erano in tre. Uomini di circa 35 anni. Corrono verso due persone, maschi di circa 25 anni. Uno di questi due capisce subito le intenzioni del gruppo e corre verso il supermercato, rifugiandosi al suo interno

Morto in via Bologna. Sessanta giorni per gli esiti dell’autopsia

Ci vorranno almeno sessanta giorni per il deposito degli esiti dell'autopsia e dei test tossicologici eseguiti ieri (lunedì 1° dicembre) sul 27enne Juda Eniezebata, il giovane di nazionalità nigeriana che mercoledì (26 novembre) sera, dopo essere uscito dalla caserma dei carabinieri di via del Campo, dove poco prima era stato sottoposto a un controllo, è stato stroncato da un malore

(foto di archivio)

Voghiera. A causa di un incidente lungo la superstrada Ferrara–Porto Garibaldi, il traffico è temporaneamente bloccato in un tratto all’altezza di Voghiera.

L’incidente, per cause da accertare, ha coinvolto tre veicoli. Il sinistro si è verificato nella carreggiata in direzione Porto Garibaldi che è allestita a doppio senso di circolazione per i lavori già programmati di manutenzione in direzione opposta.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. L’incidente è avvenuto attorno alle 11 e ha creato chilometri di coda in entrambe le direzioni. Si registrano feriti, ma fortunatamente non gravi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com