Tresignana
25 Giugno 2020
Dopo aver domato le fiamme, i vigili del fuoco di Codigoro sono tornati sul posto per tenere monitorata la situazione

Incendio in azienda: a fuoco rotoballe, capannone e trattori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutti assolti per la rissa fuori dal bar

Tutti assolti per non aver commesso il fatto. Si è concluso con nulla di fatto il processo a carico di quattro persone accusate di aver partecipato alla rissa scoppiata a Formignana il 27 agosto del 2018

Basso Ferrarese: 14 nuovi progetti per 9,5 milioni di euro

Tra il 2014 e il 2020 sono stati portati oltre 12 milioni di euro di investimenti per i territori del Basso Ferrarese e ulteriori 9.5 milioni finanzieranno 14 progetti in tutti i 9 Comuni che fanno parte dell’area interna, dal Copparese al Delta

A Formignana un incontro per bambini e famiglie

Il prossimo appuntamento del progetto "In biblioteca con Cadf" sarà a Formignana venerdì 12 aprile alle ore 16:45. Un incontro divertente ma anche educativo, dedicato ai bambini e alle loro famiglie e ispirato al libro "Un sogno per tutti"

(foto di archivio)

Tresigallo. Un vasto incendio scoppiato mercoledì pomeriggio in un’azienda agricola in via Rossetta a Tresigallo ha bruciato diverse rotoballe di paglia, poi le fiamme si sono propagate in fretta nel vicino capannone, danneggiando la struttura e due trattori parcheggiati di fianco.

Sul posto, poco dopo le 15.30 di mercoledì, sono intervenute cinque squadre dei vigili del fuoco provenienti da Ferrara e Codigoro per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

All’indomani mattina, una squadra dei vigili del fuoco di Codigoro è tornata sul posto per tenere monitorata la situazione e spegnere le braci rimaste sotto alla paglia bruciata.

Le cause del rogo sono ancora in corso di accertamento. Sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Tresignana per gli accertamenti del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com