Tresignana
25 Giugno 2020
Dopo aver domato le fiamme, i vigili del fuoco di Codigoro sono tornati sul posto per tenere monitorata la situazione

Incendio in azienda: a fuoco rotoballe, capannone e trattori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via la prima edizione del festival di letteratura “Le Storie Infinite”

All'interno del festival ci saranno incontri con autori emergenti, scrittori locali e nomi di chiara fama della narrativa nazionale ed internazionale, una fiera del libro e un Premio Internazionale di Letteratura con il patrocinio del Comune di Tresignana e altri importanti patrocini istituzionali, per bambini, ragazzi e adulti

Un territorio che cammina in rosso

Il Coordinamento Donne dello Spi Cgil provinciale per il 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ha promosso una serie di iniziative nel territorio ferrarese

(foto di archivio)

Tresigallo. Un vasto incendio scoppiato mercoledì pomeriggio in un’azienda agricola in via Rossetta a Tresigallo ha bruciato diverse rotoballe di paglia, poi le fiamme si sono propagate in fretta nel vicino capannone, danneggiando la struttura e due trattori parcheggiati di fianco.

Sul posto, poco dopo le 15.30 di mercoledì, sono intervenute cinque squadre dei vigili del fuoco provenienti da Ferrara e Codigoro per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

All’indomani mattina, una squadra dei vigili del fuoco di Codigoro è tornata sul posto per tenere monitorata la situazione e spegnere le braci rimaste sotto alla paglia bruciata.

Le cause del rogo sono ancora in corso di accertamento. Sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Tresignana per gli accertamenti del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com