Si è tenuto giovedì sera (18 giugno) in modalità telematica su piattaforma Zoom il caminetto del Rotary Club Ferrara che ha visto il passaggio del collare tra Luca Foscardi e Piero Giubelli, che diventa il presidente del club per la stagione 2020-2021.
Giubelli, 58 anni, avvocato, è stato il presidente dell’Ordine degli avvocati di Ferrara e sarà il 58esimo presidente del Rotary Club Ferrara.
“Spero di non deludervi – queste le prime parole del neo presidente – e di poter contare sull’aiuto di tutti i rotariani. Vorrei seguire le linee programmatiche già indicate dal distretto, realizzando service sulle tematiche ambientali, sulla lotta allo spreco alimentare e sulla commemorazione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri”.
Piero Giubelli sarà affiancato dal nuovo Consiglio Direttivo, di cui faranno parte Riccardo Maiarelli (vicepresidente), Elena Ruzziconi (segretario), Marcella Mari (prefetto), Valter Bignozzi (tesoriere), Luca Foscardi (past president), Antonio Bondesani (presidente incoming 2021-2022), Eugenio Bolognesi, Carlo Curatola, Antonio Frigatti, Francesco Rubioli (consiglieri) e Cristian Nori (istruttore).
All’incontro erano presenti anche Alberto Lazzarini e Michele Poccianti, rispettivamente assistente uscente ed entrante del Governatore del Distretto 2072.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com