Voghiera
19 Giugno 2020
Claudio Pisapia del Gruppo Economia Ferrara presenta il suo libro domenica

“L’Altra faccia della moneta” in piazza a Voghiera

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Voghenza. Al via la seconda edizione del Campus Musicale

In partenza la seconda edizione del Campus musicale estivo della Scuola di Musica di Voghenza, rivolto ai ragazzi dai 6 ai 18 anni compresi. Si svolgerà dal 29 luglio al 9 agosto presso i locali della Scuola, in via Europa 8

Voghiera. Domenica 21 giugno alle 18 in piazza Mons. Crepaldi di Voghiera avrà luogo la presentazione del libro “L’Altra faccia della moneta. Il debito che non fa più paura” di Claudio Pisapia del Gruppo Economia di Ferrara (Gecofe). A dialogare con l’autore il giornalista Riccardo Forni.

L’incontro è organizzato dalla Pro Loco di Voghiera, con la collaborazione del movimento di opinione Agorà e il patrocinio del Comune di Voghiera, nell’ambito delle celebrazioni per il patrono di Sant’Antonio.

Saranno presenti inoltre i cittadini appartenenti al “team economico” locale, volontari che nell’ultimo anno hanno organizzato momenti di confronto, dialogo e riflessioni su tematiche di attualità economica. Inoltre è previsto un collegamento internet dagli Usa con Luca Bandiera, economista della Banca Mondiale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com