Tresignana
17 Giugno 2020
L'accesso sarà consentito solo su appuntamento, una sola persona per nucleo con mascherina

Riaprono i Punti Unitari di Accesso a Copparo e Tresignana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Be & Balance lancia le ‘lezioni sospese’ per la comunità

Copparo fornisce nuovamente la prova di un cuore grande e di un grande senso di vicinanza reciproca. Il centro fitness Be & Balance propone uno speciale piano operativo per il recupero gratuito delle lezioni e degli ingressi residui non goduti a seguito della chiusura del Centro Nuoto Copparo

Piscina di Copparo, una scelta politica

Abito a Ferrara, ma sono originaria di Copparo e lì è rimasto un pezzo di cuore, i miei affetti, gli amici, i ricordi. Nel mosaico dei ricordi, il Centro Nuoto è un tassello importante. Fui allieva dei corsi per istruttore di nuoto, poi insegnai nuoto negli anni...

Copparo. La giunta dell’Unione Terre e Fiumi ha deliberato lunedì 15 giugno la riapertura, a partire indicativamente da lunedì 22, dei Punti Unitari di Accesso (Pua) per i Comuni di Copparo e Tresignana.

L’apertura degli sportelli sarà tassativamente vincolata a specifiche modalità operative: l’accesso sarà consentito solo ed esclusivamente su appuntamento che il cittadino dovrà preliminarmente prendere al numero di telefono utilizzato sino ad oggi; l’utente dovrà presentarsi agli orari indicati e attendere la propria chiamata da parte dell’operatore, senza accedere autonomamente agli spazi.

Si richiede di contingentare gli appuntamenti al fine di limitare l’accesso fisico allo sportello per le situazioni di effettiva necessità (una sola persona per nucleo con mascherina), continuando l’assistenza telefonica per le altre richieste che possano essere gestite con tale modalità.

I servizi forniti sono di accesso e gestione delle domande per assegno al nucleo familiare e assegno di maternità, primo accesso ai servizi
sociali per anziani, adulti, disabili, minori e informazioni generali sui servizi sociali e socio sanitari nell’Unione Terre e Fiumi e la rete di volontariato.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com