Mesola
6 Giugno 2020
Uomo di 32 anni denunciato per furto continuato aggravato dai carabinieri

A casa i ferri del mestiere, rubati a Conserve Italia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mesola, sette aziende agricole denunciate per smaltimento illecito di pollina

Sette aziende agricole di Mesola sono finite sotto inchiesta per l’utilizzo illecito di effluenti zootecnici, in particolare pollina proveniente da allevamenti avicoli. A scoprire l’irregolarità sono stati i militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Comacchio, intervenuti dopo alcune segnalazioni relative alla presenza di cumuli sospetti di letame nei campi di un’azienda locale

Statale Romea, piazzole trasformate in discariche

In ripetute occasioni il Parco del Delta del Po Emilia-Romagna ha segnalato alla Società del Gruppo Fs Italiane, che si occupa di infrastrutture stradali, lo stato di incuria in cui versano le piazzole di emergenza che insistono sulla Statale Romea

Bosco Mesola. Nella mattinata di ieri a Mesola in località Bosco Mesola, i carabinieri di Codigoro hanno dato esecuzione a un decreto di perquisizione domiciliare richiesto e delegato dall’autorità giudiziaria di Ferrara.

Il provvedimento della magistratura arrivava al termine di un’attività investigativa che partiva dallo scorso settembre, quando nello stabilimento di Conserve Italia si verificò una serie di furti di materiale di cantiere ai danni dell’azienda.

I sospetti erano ricaduti su un uomo di 32 anni, mesolano, che aveva lavorato per lo stabilimento come contoterzista. In casa sua i militari hanno trovato forbici, cacciaviti, trapano e materiale da carpentiere, materiale oggetto di un furto commesso il 3 settembre dello scorso anno ai danni di Conserve Italia.

L’uomo è stato denunciato per furto continuato aggravato.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com