Cronaca
18 Settembre 2010
Infortunio sul lavoro a Consandolo

Il piede schiacciato dal trattore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ritrovata la 14enne scomparsa nel Ferrarese

Si è conclusa con un lieto fine la vicenda della ragazza di 14 anni scomparsa il 17 maggio nel Ferrarese. La giovane, che si era allontanata volontariamente dalla comunità in cui era ospite a Renazzo, è stata rintracciata il 19 maggio dal personale dell'Aliquota Radiomobile di Cento

Consandolo. Stava lavorando sul trattore, sopra il terreno di sua proprietà, quando scendendo dal mezzo è caduto malamente e il piede è stato schiacciato dalle ruote. La vittima dell’infortunio sul lavoro registrato ieri pomeriggio intorno alle 17.30 a Consandolo, in una azienda agricola in via Strada del Trombone. A rimanere ferito un uomo di 47 anni M.B.. L’agricoltore ha riportato una frattura ed è stato portato all’ospedale di Argenta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com