Bondeno. Nella giornata di venerdì il Partito Democratico e i volontari della Festa dell’Unità di Bondeno hanno fatto una donazione all’Auser locale per la manutenzione di due mezzi di trasporto e per il pagamento del bollo automobilistico.
“L’Auser – commenta il segretario comunale Tommaso Corradi – è uno dei servizi più importanti per gli anziani e i malati cronici del territorio. I volontari, ormai da più di due anni, accompagnano negli ospedali e nei centri diagnostici e di cura chiunque ne abbia bisogno. Il costo degli accompagnamenti è bassissimo, e copre a malapena il costo del carburante. Dal momento che Auser, come tante altre associazioni, ormai svolge questo servizio che gli enti pubblici non riescono più a offrire con regolarità, è necessario che possa contare sulle donazioni e l’impegno disinteressato di tanti cittadini. Ringrazio, a nome di tutto il Pd e dei volontari della Festa dell’Unità, tutti i volontari per il loro instancabile impegno quotidiano”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com