Portomaggiore
29 Maggio 2020
Ingresso su appuntamento telefonico con tutte le precauzioni: mascherina, gel disinfettante e distanziamento

Riapre il canile di Portoverrara, ma solo per le adozioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Picchiato e messo nel bagagliaio dalla gang. Quattro assolti

Sono stati tutti assolti i quattro cittadini di nazionalità pakistana tra i 28 e i 36 anni, che erano finiti inizialmente a processo con le accuse di rapina, lesioni personali e sequestro di persona nei confronti di un 31enne che l'11 aprile 2021, ad Argenta, denunciò di essere stato picchiato, rapinato e sequestrato da una gang di connazionali in quello che - per modalità di esecuzione, quando fu raccontato per la prima volta - sembrava essere un regolamento di conti

A Sandolo è di scena il castrato

Gli Amici per la promozione di Sandolo, continuano le attività proponendo, presso l’accogliente struttura del centro civico, due giorni di buona cucina dove protagonista sarà il castrato

Giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

L'Equipe Dga (Disturbo da Gioco d'Azzardo) – Area Prevenzione del Servizio Dipendenze Patologiche dell’Azienda Usl di Ferrara organizza nel mese di maggio delle giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

Badolato: “Intimare interventi di sfalcio”

Roberto Badolato, capogruppo della lista di opposizione Uniti per Portomaggiore, interpella il sindaco al fine di "intimare i necessari interventi di sfalcio" verso le ditte responsabili per "ripristinare la dovuta sicurezza per i cittadini evitando il possibile ripetersi di luttuosi incidenti"

Portomaggiore. Oggi, venerdì 29 maggio, ripartiranno le adozioni del canile intercomunale di Portoverrara, purtroppo sospese a causa del Covid-19. Bisognerà però attenersi ad alcune semplici regole per la sicurezza di tutti: gli ingressi in canile saranno limitati solo alle persone interessate a un’adozione (ancora meglio se interessati già a un determinato cane presente in struttura).

Inoltre, l’ingresso in canile sarà possibile solo su appuntamento telefonico al numero 0532/812885 oppure contattando i volontari.

Una volta in struttura i visitatori dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina, i guanti sono consigliati ma in mancanza di questi si fa obbligo di igienizzare le mani con un gel disinfettante che sarà messo a disposizione all’interno dei locali. Dovrà sempre essere rispettata la distanza sociale di almeno un metro.

Potrà recarsi in canile all’appuntamento un solo componente per nucleo famigliare o al massimo un adulto accompagnato da un minore. In caso di bisogno si provvederà a stabilire un secondo appuntamento.

“Certi della collaborazione di tutti e del vostro sempre presente sostegno cerchiamo di ripartire più forti di prima” è l’appello dell’assessore Francesca Molesini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com