Argenta
28 Maggio 2020
Un 36enne ospite di una comunità di recupero è stato portato all'Arginone su ordine del tribunale di Avezzano

Rapina ed estorsione nei confronti dei nonni, finisce in carcere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fotovoltaico ad Argenta, l’opposizione segna un punto

Esprime soddisfazione, a nome di tutta l'opposizione, il capogruppo di Fratelli d'Italia ad Argenta Nicola Fanini circa l'approvazione degli ordini del giorno relativi agli insediamenti degli impianti di fotovoltaico e agrivoltaico

Operaio travolto dalla gru. Sì alla messa alla prova

Il giudice Giovanni Solinas del tribunale di Ferrara ha concesso la messa alla prova per il 45enne titolare di una ditta edile padovana, finito a processo con l'accusa di lesioni personali colpose dopo il grave infortunio sul lavoro in cui rimase ferito seriamente un proprio dipendente di 52 anni

Argenta. Estorsione continuata, rapina, atti persecutori. Tutti nei reati che A.E., 36enne arrestato mercoledì mattina dai carabinieri di Argenta, avrebbe compiuto nei confronti dei nonni ultraottantenni, residenti in Abruzzo.

I militari hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Avezzano (in provincia de L’Aquila) nei confronti dell’uomo, ospitato ad Argenta in una comunità di recupero per persone con problemi di tossicodipendenza. Ora si trova nel carcere dell’Arginone.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com