Mesola
27 Maggio 2020
Un operaio 60enne di Porto Tolle è deceduto nel pomeriggio di mercoledì nello stabilimento di Mesola. Vani i soccorsi

Muore folgorato mentre fa manutenzione all’impianto elettrico della cartiera

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Alcol ad under 14, carabinieri denunciano 2 persone

Controlli a tappeto da parte dei carabinieri di Comacchio nell'ultimo week end con i militari che, in abiti civili, hanno controllato un locale che serviva bevande alcoliche a un gruppo di ragazzini con meno di 14 anni

Con la droga nella stanza di hotel, 25enne arrestato

Un controllo di routine si è trasformato in un'operazione antidroga. L'intuito e la prontezza dei carabinieri di Mesola hanno portato all’arresto di un 25enne residente in zona, per detenzione e spaccio di droga

Poste Italiane, parte il restyling dell’ufficio di Mesola

Poste Italiane comunica che nell’ufficio di Mesola, sito in piazza della Vittoria 17, sono partiti i lavori Polis e resterà chiuso nella sua sede per permettere l’esecuzione di tutti i lavori che lo trasformeranno in Casa dei Servizi Digitali

Mesola. Un operaio di 60 anni, Maurizio Beltrami, è deceduto per folgorazione nel primo pomeriggio di mercoledì mentre lavorava alla cartiera Cartitalia di Mesola, in via Motte 50.

Da quanto risulta, l’uomo – italiano di Porto Tolle, dipendente di una ditta esterna – stava eseguendo un lavoro di manutenzione all’impianto elettrico quando, per cause ancora da accertare, avrebbe subito una scossa fatale che ha determinato l’arresto cardiocircolatorio verso le 14,20.

Sul posto sono stati chiamati i sanitari del 118, intervenuti anche con l’eliambulanza proveniente da Ravenna. Purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Intervenuti anche i carabinieri della stazione di Mesola, il personale della Medicina del lavoro e i vigili del fuoco.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com