Sport
25 Maggio 2020

Riprendono gli allenamenti collettivi in casa Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Premiati gli atleti ferraresi Nicolò Astori e Andrea Bertasi

Premiazione di due atleti ferraresi che si sono contraddistinti per meriti sportivi quella che si è svolta con una doppia breve cerimonia nel pomeriggio di giovedì 27 novembre nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara

La Spal ha iniziato gli allenamenti collettivi alle 17 di lunedì. Agli ordini di Gigi Di Biagio, il gruppo completo si è ritrovato in via Copparo. Ecco l’arrivo dei biancazzurri.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com