Cronaca
23 Maggio 2020
In totale sono state controllate 614 persone da parte delle forze dell'ordine e delle polizie locali nell'intero territorio provinciale

Sanzionato un esercizio commerciale durante le verifiche di venerdì

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Muoiono dopo essere usciti dall’ospedale. Aperte due inchieste

Due morti sospette in due giorni, a poche ore di distanza l'una dall'altra, entrambe dopo le dimissioni dagli ospedali di Cattolica e Cona. La prima è avvenuta lo scorso 26 febbraio ad Argenta, dove a perdere la vita è stato il 55enne Sebastiano Mirabile. Il giorno successivo invece, il 27 febbraio, a Ferrara è morto un 45enne di nazionalità egiziana

Giallo dell’anziano di Ostellato. Appelli senza esito, sarà sepolto senza nome e cognome

Non c'è stata nessuna svolta nelle ricerche e così, dopo appelli, autopsia e la diffusione della fotografia del cadavere attraverso i media locali e nazionali, il corpo dell'anziano ritrovato senza vita lo scorso 16 gennaio nel territorio comunale di Ostellato, nell'area delle Valli del Mezzano, lungo l'argine di un canale di scolo, sarà sepolto senza nome e cognome

XII Morelli, sfreccia ai 200 all’ora per fuggire dai carabinieri

Incurante dell'alt dei carabinieri, ha pensato bene di sfrecciare fino ai 200 chilometri orari in centro abitato, fino a quando i militari non l'hanno bloccato e arrestato. È quanto accaduto durante la serata di domenica 1° marzo a XII Morelli, nel territorio comunale di Cento

Nessuna violazione contestata ai cittadini, ma una sanzione elevata nei confronti di un esercizio commerciale. È il risultato dei controlli effettuati venerdì 22 gennaio sul rispetto delle norme per il contenimento dell’epidemia.

In totale sono state controllate 614 persone da parte delle forze dell’ordine e delle polizie locali nell’intero territorio provinciale. Non sono state riscontrate violazioni rispetto ai divieti ‘superstiti’ in questa ‘Fase 2’.

Una sanzione, invece, è scattata questa volta nei confronti del titolare di un esercizio commerciale della provincia dopo un controllo della polizia locale. Nel complesso le attività sottoposte a verifica sono state 319.

Facendo un passo indietro fino al 21 maggio, tra i sanzionati di allora, ci due rodigini trovati a Ferrara dai carabinieri del Norm senza che però avessero un giustificato motivo per sconfinare (si può solo per trovare i congiunti).

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com