Cronaca
23 Maggio 2020
In totale sono state controllate 614 persone da parte delle forze dell'ordine e delle polizie locali nell'intero territorio provinciale

Sanzionato un esercizio commerciale durante le verifiche di venerdì

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Autista aggredita sul bus: pugno al volto e fuga

Mattinata di violenza e paura quella di ieri, 17 marzo, lungo la linea supplementare 356, la corsa proveniente da Bologna. Erano circa le 7:15 quando, alla fermata di Chiesuol del Fosso, un uomo ha aggredito la conducente del bus

‘Badante’ infedele. La difesa chiede l’assoluzione

Si dichiara innocente la donna di 59 anni, italiana, che secondo la Procura avrebbe sottratto 20mila euro a una coppia di anziani approfittando delle chiavi che le erano state fornite per aiutarli nelle faccende domestiche

Nessuna violazione contestata ai cittadini, ma una sanzione elevata nei confronti di un esercizio commerciale. È il risultato dei controlli effettuati venerdì 22 gennaio sul rispetto delle norme per il contenimento dell’epidemia.

In totale sono state controllate 614 persone da parte delle forze dell’ordine e delle polizie locali nell’intero territorio provinciale. Non sono state riscontrate violazioni rispetto ai divieti ‘superstiti’ in questa ‘Fase 2’.

Una sanzione, invece, è scattata questa volta nei confronti del titolare di un esercizio commerciale della provincia dopo un controllo della polizia locale. Nel complesso le attività sottoposte a verifica sono state 319.

Facendo un passo indietro fino al 21 maggio, tra i sanzionati di allora, ci due rodigini trovati a Ferrara dai carabinieri del Norm senza che però avessero un giustificato motivo per sconfinare (si può solo per trovare i congiunti).

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com