Cronaca
23 Maggio 2020
In totale sono state controllate 614 persone da parte delle forze dell'ordine e delle polizie locali nell'intero territorio provinciale

Sanzionato un esercizio commerciale durante le verifiche di venerdì

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fallimento Spal Srl. Dai creditori richieste per 17,6 milioni

Ammontano a 17,6 milioni di euro le richieste presentate dai creditori dopo la mancata iscrizione della Spal Srl di Joe Tacopina al campionato di Serie C. Il dato viene riportato dal progetto di stato passivo dei creditori e dei rivendicanti che - lunedì scorso, 1 dicembre - è stato depositato in tribunale a Ferrara dal commercialista Aristide Pincelli

Il Castello rimarrà aperto fino al 30 giugno

Il Castello Estense rimarrà aperto al pubblico fino a giugno 2026 mentre entro dicembre dovrebbe arrivare il verdetto della commissione giudicatrice che esaminerà le proposte per i lavori di restauro arrivate da numerose aziende

Nessuna violazione contestata ai cittadini, ma una sanzione elevata nei confronti di un esercizio commerciale. È il risultato dei controlli effettuati venerdì 22 gennaio sul rispetto delle norme per il contenimento dell’epidemia.

In totale sono state controllate 614 persone da parte delle forze dell’ordine e delle polizie locali nell’intero territorio provinciale. Non sono state riscontrate violazioni rispetto ai divieti ‘superstiti’ in questa ‘Fase 2’.

Una sanzione, invece, è scattata questa volta nei confronti del titolare di un esercizio commerciale della provincia dopo un controllo della polizia locale. Nel complesso le attività sottoposte a verifica sono state 319.

Facendo un passo indietro fino al 21 maggio, tra i sanzionati di allora, ci due rodigini trovati a Ferrara dai carabinieri del Norm senza che però avessero un giustificato motivo per sconfinare (si può solo per trovare i congiunti).

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com