Cento
23 Maggio 2020
Gli orari e le giornate programmate

Clara, da lunedì 25 riaprono gli sportelli clienti

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

Le celebrazioni del 25 aprile a Bondeno

Bondeno. Le celebrazioni per il 25 aprile, settantanovesimo anniversario della Liberazione d’Italia, si sono svolte a Bondeno e Gavello. Nel capoluogo sono intervenuti il sindaco, Simone Saletti, e il rappresentante Anpi Tommaso Corradi. A Gavello, oltre al primo...

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Riaprono gradualmente, da lunedì 25 maggio, gli sportelli clienti Clara di Bondeno, Cento, Comacchio, Copparo, Poggio Renatico e Portomaggiore, per le pratiche relative alla Tariffa Rifiuti e le informazioni riguardanti la bolletta.

Per le prime due settimane le giornate e gli orari di apertura seguiranno la programmazione descritta di seguito, poi a partire dall’8 giugno si riprenderà, per questi sei sportelli, con gli orari consueti.

Per tutti gli sportelli Clara ospitati presso le sedi municipali o altri edifici comunali le date e le condizioni di riapertura dipenderanno invece dalle indicazioni dei rispettivi Comuni.

*   Bondeno: martedì 26 maggio dalle 8.30 alle 12.30
*   Cento: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30
*   Comacchio: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30
*   Copparo:  lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30
*   Poggio Renatico: mercoledì dalle 8.30 alle 12.30
*   Portomaggiore: martedì e venerdì dalle 9 alle 12, con accesso consentito solo previa prenotazione attraverso i canali indicati dal Comune di Portomaggiore sul sito istituzionale del Comune, sezione ‘Agenda appuntamenti'<http://www.comune.portomaggiore.fe.it/12/12/agenda>.

Gli accessi e le attese all’interno dell’ufficio saranno contingentati e regolati in funzione della dimensione del locale. Potrebbero quindi crearsi code all’esterno dell’ufficio: a questo proposito Clara ricorda che la maggior parte delle pratiche può essere sempre svolta via posta elettronica, fax o sportello on line, e invita gli utenti a rivolgersi agli sportelli solo nei casi in cui non sia effettivamente possibile gestire in altro modo la pratica. Di seguito i numeri di telefono e gli indirizzi email da utilizzare a seconda della zona di residenza.

EMAIL
·                Per gli utenti della zona est (medio e basso ferrarese), compreso il territorio comunale di Comacchio: clienti.est@clarambiente.it
·                Per gli utenti della zona ovest (alto ferrarese): clienti.ovest@clarambiente.it

TELEFONO E FAX
·                Per gli utenti della zona est (medio e basso ferrarese): tel. 0532-860613, fax 0532 861423
·                Per gli utenti del territorio comunale di Comacchio: tel. 0533-311520, fax 0533 318169
·                Per gli utenti della zona ovest (alto ferrarese): tel. 051-6833968, fax 051 7456827

SPORTELLO ON LINE: https://sportello.clarambiente.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com